giovedì, Aprile 18, 2024
Testo alternativo
HomeWeb e SocialLista migliori ecommerce cinesi affidabili

Lista migliori ecommerce cinesi affidabili

Acquistare online è sempre più diffuso , ma acquistare da e-commerce cinesi lo sta diventando molto di più.
Hanno avuto molta fama per via dei tanti prodotti innovativi e allo stesso tempo economici.Per lo più si trovano prodotti tecnologici ,ma anche vestiti , accessori auto-moto , fai da te ecc…
Questi e-commerce orientali stanno crescendo come funghi , essendo sempre più competitivi fra loro ed offrendo sempre tanti coupon e sconti ogni giorno.

ecommerce cinesi

Andiamo quindi ad analizzare i siti che dovremmo tenere sempre sott’occhio !

Attenzione : Purtroppo lunghi ritardi o spese di dogana non sono dovuti a questi siti, ma alla dogana italiana ! La dogana viene bypassata su merce piccola e di poco valore mentre è più difficile tramite corrieri visto che devono dichiarare il contenuto e valore della merce !

  • Aliexpress: aliexpress è un ecommerce in stile ebay, è possibile davvero trovare di tutto. Inoltre è buona norma analizzare i feedback del venditore e analizzare attentamente il sito per cercare  il prezzo migliore.Abbiamo parlato di aliexpress qui : Pareri ed opinioni su aliexpress.it

  • Banggood: Banggood è molto interessante , offre tanti prodotti e spedizioni veloci (7 giorni)anche con soli 2dollari. Inoltre si trovano tantissimi prodotti a volte più bassi di aliexpress : Vedi il video su Banggood

  • GearBest : è un portale per lo più dedicato a smartphone e tablet. Anche se i prezzi sono più alti offrono spedizione con corriere dhl , e in 3-5 giorni vi arriva la merce con relativa dogana

     Link al sito ufficiale !

  • DhGate : dhgate è un portale ecommerce dedicato per lo più ai grossisti. Infatti permette di acquistare a prezzi davvero bassi se si fa un ordine cumulativo. E’ ottima idea mettersi d’accordo con gli amici perchè più è alto il numero dei pezzi da acquistare più è basso il prezzo.Bisogna ovviamente fare attenzione all’utente e ai suoi feedback

  • MiniInthebox : portale che contiene per lo più gadget belli ed interressanti. E’ ottimo per cercare prodotti particolari , ha però i prezzi più alti rispetti agli altri ecommerce.

  • Lightinthebox : è uno dei migliori ecommerce dedito completamente all’abbigliamento , è possibile trovare di tutto per uomo donna. E’possibile acquistare accessori , camicie , magliette , borse , scarpe e tanto altro. 

  • TinyDeal : altro store molto popolare e fornito. Molto simile a quelli elencati.Il pagamento su Tinydeal può essere eseguito  tramite PayPal, modo estremamente veloce e sicuro.

  • TomTop : e-commerce nuovo e molto simili a gearbest, può essere interessante tenerlo sott’occhio visto che questa tipologia di siti, inizialmente offre buone offerte e prezzi inferiori per aumentare la propria popolarità.
Ovviamente è gradita la segnalazione da parte vostra di ulteriori ecommerce , i più interessanti saranno analizzati ed inseriti nella lista.
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

1 commento

  1. A mio parere è degno di nota anche SUNSKY (www.sunsky-online.com).
    I prezzi sono ottimi e la qualità anche, offrono spedizione 3 giorni con DHL e i prezzi scendono al crescere del numero di pezzi ordinati.
    Inoltre la comunicazione è ottima: sono sempre stati disponibilissimi e veloci.
    Infine è possibile lasciare per ogni prodotto acquistato u feedback ottenendo sunsky points che permettono poi di risparmiare qualche euro sul successivo ordine!

    Contattatemi pure se avete dubbi o volete feedback su qualche prodotto in particolare… Ho acquistato un po' di tutto da SUNSKY.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti