venerdì, Aprile 19, 2024
Testo alternativo
HomeVideogiochi5 Migliori giochi gratis PS4 (free to play)

5 Migliori giochi gratis PS4 (free to play)

I giochi gratuiti e free-to-play sono diventati molto popolari molti anni fa sul PC, le console vecchie non erano in grado di gestire giochi di questo genere. Ma ora le nuove console PS4 e le Xbox One hanno una potenza di elaborazione abbastanza buona e sistema operativo che gli permette molte più cose.

Per iniziare, mi sono collegato al PSN di una PS4 e ho scaricato tutti i giochi gratuiti sullo store. Parto quindi con consigliarvi dei giochi da provare assolutamente in questo periodo di quarantena obbligatoria.

Apex Legends

Saluta il nuovo re di Battle Royale. Apex Legends dà una svolta al genere reso popolare da PUBG e Fortnite, offrendo un gameplay tattico basato su una squadra in cui 20 squadre di tre combattono per essere l’ultima squadra rimasta in piedi. Apex Legends si distingue dal gruppo consentendoti di scegliere tra personaggi distinti ognuno con le proprie abilità (a la Overwatch), creando infinite possibilità per come strategia con la tua squadra. Il brillante sistema di ping del gioco ti consente di contrassegnare posizioni, armi e nemici per i tuoi compagni di squadra senza dire una parola, e il movimento regolare e il gioco delle armi sono semplicemente fantastici


Fortnite Battle Royale

Nonostante una forte concorrenza da parte di giochi come Apex Legends, Fortnite è ancora uno dei migliori giochi PS4 gratuiti per un motivo. Questo sparatutto multiplayer ha 100 giocatori che si paracadutano su un campo di battaglia e cercano armi e rifornimenti, quindi combattono finché non rimane una persona o una squadra in piedi. Tuttavia, Battle Royale si distingue incorporando le meccaniche di costruzione della base del gioco di base di Fortnite, che aggiunge una formula accattivante alla formula, consentendo di creare trappole e roccaforti mentre si lotta per sopravvivere. Fortnite rimane uno dei più grandi giochi là fuori grazie a costanti aggiornamenti ed eventi in-game, dalle nuove skin e modifiche delle mappe ai concerti live in-game. Il suo stile artistico colorato e stravagante lo rende anche un ottimo punto di partenza da battaglia per i giocatori più giovani.

Call of Duty Warzone

La prima scelta non può che ricadere su un titolo freschissimo di uscita. O meglio, una modalità del tutto nuova per Call of Duty Modern Warfare. Gli utenti PlayStation 4 – ma anche PC e Xbox One – possono infatti mettere in download il Battle Royale targato Infinity Ward e Actvision, e chiamato Call of Duty Warzone. Come accade per altri esponenti del genere, anche in questo caso dovrete darvi battaglia su una grande mappa che va via via a rimpicciolirsi a causa di una nube tossica, fino a che non rimarrà in piedi un solo giocatore.


Brawlhalla

Brawlhalla è il gioco più vicino a Super Smash Bros. su PS4, anche se è più che un semplice knockoff. Questo frenetico combattente su piattaforma presenta una meravigliosa arte 2D disegnata a mano, un colorato cast di personaggi e un esclusivo sistema di combattimento che ti consente di raccogliere armi che cambiano totalmente il tuo stile di combattimento a metà partita. Il gioco supporta qualsiasi cosa, dalle risse locali a quattro giocatori alle intense partite online competitive, e puoi provare tutto gratuitamente. L’unica cosa che dovresti pagare è l’accesso permanente a tutti i personaggi del gioco; in caso contrario, puoi scegliere da un gruppo limitato di combattenti.


H1Z1:Battle Royale

H1Z1: Battle Royale è uno sparatutto dall’azione frenetica e senza compromessi in stile battaglia reale riprogettato appositamente per console. Lanciati in una mappa enorme alla ricerca di armi, munizioni, veicoli e rifornimenti aerei per battere la concorrenza e diventare l’ultimo superstite.

Al momento vi abbiamo preferito elencare meno titoli , ma più selezionati (pochi ma buoni). L’articolo sarà aggiornato , quindi anche voi potete contribuire segnalando qualche altro gioco , il quale sarà provato e se degno , inserito nella lista.

POTRESTI LEGGERE

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti