| Pagare con paypal su amazon ? Ecco le novità - Guide informatica

Pagare con paypal su amazon ? Ecco le novità

A settembre dello scorso anno, eBay ha annunciato che PayPal si separato in una società indipendente, ma il grande cambiamento arriverà a fine 2015, quando il gateway di pagamento popolare sarà libero di lavorare con le altre grandi aziende in concorrenza con eBay, come Amazon o Alibaba e altri ecommerce cinesi.

Il CEO di eBay, John Donahoe, afferma che se PayPal vuole lavorare con Amazon o Alibiba, può farlo, ma dovrebbe offrire le stesse tariffe concorrenti ad eBay. 


Questo non significa tanto meno un "divorzio" tra eBay e PayPal, anzi addirittura continuano a condividere i dati sui rischi di frode in difesa del cliente, tuttavia, non vogliono condividere i dati per scopi di marketing. PayPal continuerà a destinare tempo e denaro sulla sua tabella di marcia per progetti specifici ad eBay. Inoltre, nessuna delle due società è in grado di creare un nuovo business che fa concorrenza all'altra.

PayPal rimarrà qualcosa di importante da eBay, ma la sua maggiore autonomia potrebbe aiutare a entrare in nuovi mercati e, soprattutto, essere presente in altri bazar elettronici.
Al momento l'unica alternativa a paypal è quella di utilizzare la carta prepagata.
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Pagare con paypal su amazon ? Ecco le novità Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo