| Consigli portatile lenovo : difetti riscontrati - Guide informatica

Consigli portatile lenovo : difetti riscontrati

Vista la grandiosa crescita e popolarità di Lenovo e dei suoi prodotti , ho voluto scrivere quest'articolo per condividere la mia esperienza con voi su un portatile acquistato ad Ottobre 2014. Ovviamente la mia esperienza è personale e non è detto che altri  portatili lenovo siano dei prodotti non validi.



Tutto è iniziato con  l'acquisto di ultrabook m30-70 (per la precisione questo) pagato 590€ che non sono proprio pochi per l'hardware che ho scelto;Pochi mesi dopo ho subito capito che la qualità dei materiali è davvero scarsa e soprattutto la fragilità degli stessi  mi hanno portato a non poche scocciature.
Oltre ai problemi citati sopra ho avuto anche dei problemi hardware come lo sfarfallio dello schermo che non è andato via neanche dopo la sostituzione dello schermo.
Un altro problema fastidioso è stato il bios, il quale ha dato più volte segni di  poca affidabilità (non partiva il boot) costringendomi a disabilitare la modalità UEFI.

Ho preferito ,quindi, caricare un video sul nostro canale Youtube che trovate più sotto.Spero che anche voi condividiate la vostra opinione su questo marchio , a patto di aver avuto o di avere ancora un prodotto Lenovo.



  • Commenti Blogger
  • Commenti Facebook

1 commenti:

  1. io ho un lenovo g50 (anche io da ottobre circa) e ha sempre funzionato bene, apparte qualche crash

    RispondiElimina

Item Reviewed: Consigli portatile lenovo : difetti riscontrati Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo