sabato, Aprile 20, 2024
Testo alternativo
HomeNewsConsigli portatile lenovo : difetti riscontrati

Consigli portatile lenovo : difetti riscontrati

Vista la grandiosa crescita e popolarità di Lenovo e dei suoi prodotti , ho voluto scrivere quest’articolo per condividere la mia esperienza con voi su un portatile acquistato ad Ottobre 2014. Ovviamente la mia esperienza è personale e non è detto che altri  portatili lenovo siano dei prodotti non validi.

Tutto è iniziato con  l’acquisto di ultrabook m30-70 (per la precisione questo) pagato 590€ che non sono proprio pochi per l’hardware che ho scelto;Pochi mesi dopo ho subito capito che la qualità dei materiali è davvero scarsa e soprattutto la fragilità degli stessi  mi hanno portato a non poche scocciature.
Oltre ai problemi citati sopra ho avuto anche dei problemi hardware come lo sfarfallio dello schermo che non è andato via neanche dopo la sostituzione dello schermo.
Un altro problema fastidioso è stato il bios, il quale ha dato più volte segni di  poca affidabilità (non partiva il boot) costringendomi a disabilitare la modalità UEFI.
Ho preferito ,quindi, caricare un video sul nostro canale Youtube che trovate più sotto.Spero che anche voi condividiate la vostra opinione su questo marchio , a patto di aver avuto o di avere ancora un prodotto Lenovo.

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti