| Elephone P8000 : recensione e caratteristiche - Guide informatica

Elephone P8000 : recensione e caratteristiche

Elephone non è esattamente tra i più popolari produttori di smartphone cinesi, ma la società sta cercando di farsi notare con smartphone davvero particolari. Elephone,ultimamente, ha rilasciato alcuni dispositivi davvero interessanti sia nelle caratteristiche , che nella qualità di questi ultimi.L'azienda produce principalmente dispositivi di bassa e di fascia media, ma da poco ha inserito nel mercato interessanti novità.

Elephone ha presentato P8000 , un telefono messo abbastanza in evidenza dai blogger di tutto il mondo per non essere un semplice cinafonino!

elephone p8000




A primo impatto il dispositivo sembra davvero unico e mai visto. Ha uno schermo 1080p da 5,5 pollici (1920 x 1080) ma allo stesso tempo rimane compatto grazie ai bordi sottilissimi ,non scarseggia nemmeno l'hardware octa-core a 64 bit,ben 3GB di RAM e 16GB di memoria interna.
La fotocamera sul retro è 13 megapixel ed è marchiata samsung , mentre sul retro troviamo una 5 megapixel.
Spaventosa la batteria 4,165mAh che dovrebbe permettere due giorni pieni, come sistema operativo abbiamo Android 5.1 Lollipop. Il Il nuove processore octa-core a 64 bit MT6753 MediaTek avrà il pieno supporto alla connettività 4G LTE dual-sim , buon risparmio energetico e prestazioni elevate.

Comunque, abbiamo alcune nuove informazioni riguardo a questo dispositivo. Il elefono P8000 sarà presumibilmente solo 7,2 millimetri di spessore, che è ottimo considerando che sarà lo sport un enorme batteria 4,165mAh all'interno. Il dispositivo ha un sistema ID di Impronta Digitale.
Si è fatto notare soprattutto per il suo frame in lega metallica, niente plastica quindi...

Il prezzo è davvero accessibile ad ogni tasca | Disponibile su Myefox
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Elephone P8000 : recensione e caratteristiche Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo