| Lenovo LEMO K3 Note : mini recensione ita - Guide informatica

Lenovo LEMO K3 Note : mini recensione ita

Lenovo ha sfornato uno smartphone Android economico. Il lenovo K3 Note, ha un hardware di ottimo livello per il prezzo richiesto , il processore a 64-bit octacore Mediatek MT6752 con clock a 1.7Ghz, affiancato da 2GB DI RAM e una GPU Mali-T760 MP2 è in grado di offrire una buona potenza in ogni regime di utilizzo.
La memoria interna è invece da 16GB è espandibile tramite micro SD.
Lo schermo è un Full-hd 1920 x 1080 pixel (401PPI) da 5.5 , sicuramente apprezzato da chi utilizza lo smartphone per giocare o per la lettura quotidiana.

k3 note


Ricordo che il telefono è dual-sim con connettività 4G LTE,

Il lenovo ha un prezzo già basso di suo , inoltre ora possibile acquistarlo a 30€ in meno :

  • Codice coupon : LK3N10   , basta andare nelle opzioni di acquisto tramite questo link e prima del pagamento bisogna inserire il buono. 
Con 129€ riuscite a portarvi un telefono ottimo , anche se la qualità dei materiali non è proprio pregiatissima con poco si riesce ad avere un dispositivo sicuramente meglio di quelli che trovate in commercio nei supermercati o megastore.
Il k3 note è in grado di raggiungere 44.000 punti in antutu riuscendo a tenere testa ad un Galaxy S5.
La fotocamera da 13megapixel , anche se sony , offre ottimi scatti fotografici, un po meno per la registrazione video dovuta a scarsa ottimizzazione software (aggirabile con l'installazione di custom rom).Consigliamo assolutamente il K3 Note , soprattutto basandoci sul rapporto qualità/prezzo.
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Lenovo LEMO K3 Note : mini recensione ita Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo