| Macho RevB : recensione e opinioni - Guide informatica

Macho RevB : recensione e opinioni

Dissipatori maggiori aftermarket permettono di avere una dissipazione migliore alla nostra CPU. Una Cpu con temperature più basse è in grado di lavorare meglio , i dissipatori ad aria originali sono troppo piccoli e soprattutto economici , su processori originali lavorano bene ma è necessario cambiarli se si alzano le frequenze di clock della cpu.



Abbiamo avuto modo di provare un prodotto non conosciuto da tutti , ma di qualità davvero eccellente.Il macho Rev B della ThermalRight è un dissipatore che offre un'ottima dissipazione e soprattutto elevata silenziosità grazie alla ventola da 140mm.Viste le dimensioni generose è preferibile installarlo in un case mid-tower o full-tower.
E' possibile installarlo praticamente su qualsiasi socket amd e intel :

  • Intel:  Socket LGA 775/1150/1155/1156/1366/2011/2011-3
  • AMD: Socket AM2/AM2+/AM3/AM3+/FM1/FM2/FM2+
Qui vi mostriamo l'unboxing e le temperature su processore i5 2500K con clock a 4.5Ghz,fateci sapere cosa ne pensate , il prodotto lo trovate qui : Dove acquistarlo . Il prezzo è giustificato dalla qualità dei componenti , dalla lavorazione della base lucida e tanti altri fattori che vi abbiamo mostrato in video.
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Macho RevB : recensione e opinioni Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo