martedì, Marzo 19, 2024
Testo alternativo
HomeNewsMiglior Clone smartwatch Samsung Gear 2

Miglior Clone smartwatch Samsung Gear 2

Visto l’enorme successo gli smartphone cinesi clone molte aziende hanno deciso di produrre anche prodotti smartwatch, molto desiderati in questo periodo.
No.1 è popolare per aver creato molti cloni di qualità, la maggior parte dei quali sono ispirati agli smartphone più venduti (es Galaxy , iPhone ecc).
Dato il recente aumento della domanda di smartwatches, questo produttore cinese ha deciso di impegnarsi e dare il meglio in questa categoria.L’azienda ha deciso così di clonare anche il Gear 2.

Recensione No.1 G2 

Nonostante il suo prezzo molto basso (link in fondo all’articolo) il No.1 G2 offre qualità dei materiali discreto,molte funzionalità e ottime caratteristiche tecniche.
Lo smartwatch Android è alimentato da un processore MT2502A con configurazione 128M + 32M memoria. Ha uno schermo TFT 1,54 pollici con una risoluzione pari a 240×240 pixel.
La parte anteriore del dispositivo è in zaffiro , molto resistente ad urti e graffi , inoltre la superfice rende gradevole il tocco.L’orologio è certificato IP67, quindi è possibile bagnarlo e immergerlo in acqua senza particolari problemi a basse profondità.
Le dimensioni dell’orologio sono di 36,9 x 58,4 x 10 mm , dimensioni contenute e non esagerate a nostro parare.L’autonomia di questo dispositivo varia da circa un giorno e mezzo a 3 giorni a seconda dell’utilizzo.

L’hardware built-in : bluetooth,microfono , altoparlante, antenna , motorino per la vibrazione ,frequenza cardiaca , contapassi, fotocamera da 2 megapixel (ottime foto anche in ambienti scuri) ecc…

Cosa può fare 

Oltre alla possibilità di utilizzare lo smartwatch a scopo salutare (contapassi , tracker sonno, frequenza cardiaca) , è possibile leggere sms ,messaggi whatsapp,permette di scattare foto dallo smartwatch o dal telefono, e altre funzioni.
Features semplice, ma che reputo utile è la possibilità di attivare un segnale di avviso se non trovate il telefono , molto utile per le persone distratte.Il dispositivo permette inoltre di registrare audio e video in tutta segretezza.
E’ possibile spulciare tutte le info sul sito ufficiale No.1 , quello che possiamo dirvi è che attualmente è uno dei migliori smartwatch per rapporto qualità/prezzo.
E’ possibile acquistarlo per circa 65€ :

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti