| Migliori droni quadricotteri per GoPro Hero - Guide informatica

Migliori droni quadricotteri per GoPro Hero

Quando si tratta di foto o videoriprese aeree, si ha bisogno di quadricotteri (droni) con la possibilità di supportare un action camera come la GoPro ,sono la scelta migliore per  utenti di questo tipo.
Droni di fascia alta hanno fotocamere costose già incorporate, ma essendo poco accessibile per l'utente medio "hobbista" meglio droni di fascia media che permettono di collegare un GoPro.

Ecco, quindi , i miglior quadricotteri per rapporto qualità/prezzo che supportano un action camera come la GoPro :

1. DJI Phantom


Il DJI Phantom UAV è un quadricottero progettato per l'utilizzo di action camera. 
Una volta acquistato quello che dovete fare è caricare la batteria, collegare il carrello di atterraggio e le eliche, posizionare le quattro batterie nel trasmettitore radio e si è pronti al volo.
Il Phantom si posiziona nella fascia media , stabile e facile da pilotare.
Questo modello è stato testato con le telecamere Hero3 +, Hero3 e Hero2 GoPro. 
Una custodia per inserire la GoPro è inclusa, che può essere facilmente collegata al drone. È possibile utilizzare una funzione built-in funzione di rotazione permettendo quindi di avere una visuale a 360 gradi.
Questo modello Phantom può volare ad una velocità massima di 35 km/h, o 10 metri al secondo. E' abbastanza veloce per catturare qualsiasi evento dall'alto.

2. DJI2 Phantom 2 P2 + H3-2D


Il DJI P2 + H3-2D viene fornito con giunto cardanico Zenmuse H3-2D per una facile compatibilità GoPro. Se già possedete il Phantom 1 e volete passare al livello successivo, il P2 + H3-2D è la soluzione che stavate cercando.Il P2 è stato testato con il Hero3 +, Hero3 e Hero2. Il giunto cardanico Zenmuse H3-2D permette di inserire la camera semplicemente a destra nel drone .Tutto è anche incluso con il pacchetto, in modo da non doverla acquistare separatamente.



Il giunto cardanico fa davvero la differenza. Dona alle riprese una stabilità eccezionale anche in caso di  vento leggero grazie anche al motore brushless , algoritmi e sensori avanzati .
Secondo il produttore, si può volare per un massimo di 28 minuti prima di dover ricaricare la batteria. 
Il DJI P2 + H3-2D è un più costoso rispetto al precedente, ma il livello di professionalità delle riprese è davvero superiore.


Se il vostro budget lo consente, il DJI P2 + H3-2D è la scelta migliore. Il DJI Phantom  UAV rimane comunque un ottimo quadricottero stabile e duraturo e calza a pennello per l'utente che vuole fare comunque ottime riprese.
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Migliori droni quadricotteri per GoPro Hero Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo