venerdì, Aprile 19, 2024
Testo alternativo
HomeSmartphone e DeviceALLINmobile Asso 64 Plus : video recensione e test

ALLINmobile Asso 64 Plus : video recensione e test

ALLINmobile è un azienda italiana che ha introdotto smartphone e tablet Android da pochissimo tempo.Anche se si avvale dell’hardware cinese , afferma che lo sviluppo e gli aggiornamenti sono italiani.
L’azienda,inoltre,ha creato un gruppo su Facebook dove ascolta i consumatori.Nel gruppo si possono effettuare segnalazioni su bug o problemi o chiedere chiarimenti sul funzionamento. La maggior parte di questi sono stati risolti proprio grazie a questo gruppo.
Abbiamo avuto modo di provare Asso 64 nella versione Plus, con schermo da 5.5 pollici e con alcune migliorie rispetto ad asso 64.
Nella recensione sono stati eseguiti tutti i test possibili per verificare l’esperienza utente e l’usabilità quotidiana.
Vi rilasciamo al video sul nostro canale Youtube, lasciate un mi piace al video e soprattutto iscrivete al canale per seguire tutti i nostri video !

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti