venerdì, Aprile 19, 2024
Testo alternativo
HomeWeb e SocialTrovare l'assicurazione auto moto più conveniente

Trovare l’assicurazione auto moto più conveniente

Le RC Auto in Italia sono elevatissime , anche se si ha la classe piu’ alta nella bonus/malus i prezzi sono esorbitanti, soprattutto nel sud Italia.
Fortunatamente anche se le RC auto sono alte è possibile trovare  prezzi davvero concorrenziali , grazie ai preventivatori online che comparano tra piu’ assicurazioni insieme.
Qui vi elenchiamo una lista dei migliori preventivatori online , la lista può essere aggiornata o modificata.
Sono sceso da 1400€ ad 850€ per l’assicurazione della mia moto.

siti rc auto

Nota bene : Per ottenere il prezzo piu’ basso è consigliabile provare tutti i motori di ricerca qui elencati. Il preventivo è completamente gratuito e privo di vincoli.
Non è consigliabile inserire mail fasulle ai fini dell’acquisto di un RC Auto Online.


6sicuro : è un ottimo preventivatore online , saranno comparati i prezzi migliori tra tanti compagnie quali zurich, Linear Assicurazion,Directline,Tua, Quixa ecc.
Ci sono circa 800 recensioni su 1500 a 5 stelle che potete consultare sul sito.
Per iniziare basta cliccare qui sotto e compilare il modulo, è consigliabile iscriversi per non perdere i dati e reinserirli ogni volta , altrimenti si può lasciare solo l’email che ci permetterà di salvare il preventivo e di acquistare la polizza piu’ conveniente , stesso online.

Calcola qui il preventivo >>

facile : facile.it è un altro ottimo preventivatore. Anch’esso compara tra piu’ assicurazioni per assicurare il prezzo piu’ basso. Ovviamente è sempre sconsigliato intestare l’auto ad un giovane inferiore ai 24 anni.
Facile riporta anche le ultime news nel campo assicurazione e non solo , infatti è possibile fare preventivi per ADSL, luce e gas, pay TV ecc.
Anche qui è possibile salvare il preventivo e i dati registrandosi, altrimenti si puo’ utilizzare solo l’email.

Calcola qui il preventivo >>

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti