| Diventare milionario con Youtube è possibile - Guide informatica

Diventare milionario con Youtube è possibile

Minecraft può essere davvero redditizio, non solo per i creatori, ma anche per le persone che lo giocano. Parliamo di un popolare YouTuber "CaptainSparklez" Maron, che deve il suo successo per lo piu' ai gameplay di Minecraft .
Maron ha speso 4,5 milioni di dollari per acquistare una nuova casa sulle colline di Hollywood, non lontano da dove abita anche il creatore del gioco, Markus "Notch" Persson.
Anche Notch ha fatto notizia l'anno scorso per il suo record, acquistando una casa a Beverly Hills da 7 milioni di dollari.



Il canale Youtube di Maron ha più di 8,8 milioni di iscritti e il suo canale Twitch ha più di 1,2 milioni. Su YouTube,con il suo canale, ha collezionato più di 1,9 miliardi di visualizzazioni, mica pochi !
La mega villa è dotata di tre camere da letto, quattro bagni, una piscina con vista di Los Angeles e un garage per tre auto,una villa da sogno!



Beh,fare fortuna con la rete non è proprio impossibile... anche molti popolari youtuber italiani guadagnano migliaia di euro al mese tra Youtube, pubblicità e fiere...
Cosa ne pensate a riguardo ? E' giusto guadagnare tutti questi soldi giocando ?
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Diventare milionario con Youtube è possibile Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo