| La migliore GTX 980Ti (temperatura overclock) - Guide informatica

La migliore GTX 980Ti (temperatura overclock)

Avete soldi da spendere per acquistare una scheda video top gamma ?  Secondo molti esperti di hardware sulla rete la  Gigabyte GTX980 Ti XTREME è una delle migliori soluzioni fin'ora.
Una scheda grafica di base già occata che dispone di un dissipatore semi passivo dotato di 3 ventole con la tecnologia  'Windoforce' con una fase di alimentazione di 12 + 2.
Questa Xtreme è chiaramente progettata per spingere oltre i limiti.

Gigabyte GTX 980 Ti EXTREME


Gigabyte sostiene che il suo dissipatore è in grado di affrontare senza problemi il calore prodotto da 700W . Gigabyte ha inoltre adottato un selettore di modalità LN2 sul PCB per sbloccare limiti di tensione e di potenza.
Il sottosistema di memoria della GTX980 è composta da sei controller di memoria a 64-bit (384 bit) con 6 GB di memoria GDDR5.
Questa Gigabyte è spinta di fabbrica a 1,216mhz (core) / 1,317mhz (boost). La memoria è potenziatada una velocità di riferimento di 1,753mhz (7Gbps effittivi) a 1.800 MHz (7,2Gbps effettivi), ma in buone mani può fare molto di più !

Perchè comprarla ?

Ha un potenziale di overclock altissimo, ma già originale in boost è in grado di distruggere qualsiasi concorrente, solo la AMD R9 295x2 riesce a starle avanti ( ma stiamo parlando di un sistema a 2 schede video che consuma quanto una centrale elettrica).


benchmark 980ti gigabyte

Sul PCB c'è un connettore supplementare a 8 pin PCI e accanto un interruttore LN2 Bios - perfetto se si utilizza l'azoto liquido e si vuole trasformare questo mostro in un Dio.Nonostante sia superiore alla ROG Matrix in boost consuma perfino 15 watt in meno.Se avete recentemente acquistato un nuovo monitor 1440p o 4K, la GTX980 Ti è la soluzione migliore sul mercato.

Le prove hanno evidenziato che la Gigabyte GTX980Ti XTREME offre prestazioni di classe con frame rate folli alle più alte risoluzioni. Molti giocatori sarebbero felici di sfruttarla su un monitor Ultra HD 4K , anche se alcuni motori di gioco complessi richiederanno almeno uno SLI per raggiungere 60 FPS stabili a dettagli massimi.
Il prezzo è leggermente più alto rispetto ad altri paesi : Prezzo 980Ti extreme
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: La migliore GTX 980Ti (temperatura overclock) Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo