venerdì, Marzo 29, 2024
Testo alternativo
HomeVideogiochi11 giochi più attesi del 2016 (Pc Console)

11 giochi più attesi del 2016 (Pc Console)

Manca poco alla fine di questo 2015, ma i veri appassionati guardano oltre e già attendono le nuove uscite dell’anno venturo. Per questo vi mostriamo quali sono i giochi per PC e console più attesi del 2016. In questa classifica ci sono anche alcuni giochi annunciati all’E3 2015.
Come sempre vi consigliamo i portali online per acquistare a prezzi scontati titoli per PC :

Visto le molte esclusive, a quanto pare nel 2016 sarà la PS4 a farla da padrona nel mondo videoludico. Andiamo quindi a vedere i giochi con un trailer di presentazione :

Uncharted 4: Fine di un ladro

Piattaforma : PS4
Data di uscita : 18 Marzo 2016

La popolare serie di Uncharted non si ferma, arriva il quarto capitolo dello sparatutto in terza persona che si aggancia sulla scia di Uncharted 3: L’inganno di Drake, ma tre anni dopo. Drake è affiancato da Sam nel tentativo di risolvere un mistero che coinvolge i pirati e…
Il gioco sarà un esclusiva PS4 e influenzerà molto sulla vendita di console, infatti secondo ultime analisi la serie uncharted è delle più amate dai videogiocatori.

Hitman 

Piattaforma : PC, Xbox One, PS4
Data di uscita : 11 Marzo 2016

Confermato all’E3 2015, un nuovo capitolo di Hitman uscirà entro la fine di questo 2015. E’ il sesto gioco della serie.Hitman, come ogni volta, non deluderà e avrà la sua nicchia di mercato visto il suo genere più che unico.
Su youtube è possibile trovare un primo reveal intitolato Hitman 2016 Welcome To Sapienza


Dues Ex: Mankind Divided

Piattaforma : PC, Xbox One, PS4
Data di uscita : 23 Febbraio 2016

15 anni dopo il lancio dell’originale Deus Ex, Square Enix ha annunciato all’E3 2015 che un nuovo gioco è in arrivo nel prossimo anno. L’umanità si troverà in un mondo diviso ambientato nell’anno 2029, in cui le decisioni che prenderanno i giocatori influiranno sul finale.

Ratchet & Clank

Piattaforma : PS4
Data di uscita : Stagione 2016

Gli sviluppatori avevano promesso che non sarebbe più uscito un seguito di Ratchet & Clank, ma evidentemente qualcuno ha cambiato idea. Il nuovo capitolo non sarà altro che una rivisitazione di Ratchet & Clank originale,uscito per PlayStation nel 2002, ma con alcune migliorie. Armi e caratteristiche dei personaggi completamente nuove.

Doom 2016

Piattaforme :  PS4, Xbox One, PC
Data di uscita: TBC 2016
Doom, il primo e vero sparattutto in prima persona avrà ben presto un Remake. La data è fissata per l’anno 2016, ammesso che niente vada storto. Vista la sua fama, sarà uno degli sparattutto violenti più attesi per il nuovo anno.
Si prevede tanta violenza, sangue e creature terribilmente orrende, un mix perfetto per gli amanti del genere.

Tekken 7

Piattaforme :  PS4, Xbox One, PC
Data di uscita: Primavera 2016
A quanto pare Tekken 7 sarà l’ultimo della popolare serie picchiaduro in tutto il Mondo, 20 anni dopo il primo Tekken portato su PlayStation 1. Tekken 7 comprenderà la fine del clan Mishima.

Dishonored 2

Piattaforme :  PS4, Xbox One, PC
Data di uscita: Primavera 2016

Bethesda ha rilevato il suo secondo capitolo alla prima conferenza dell’E3 2015 confermando Dishonored 2 entro il 2016. Ci sono poche informazioni sul gioco fino ad ora, ma è possibile trovare tutto ciò che sappiamo al momento nel trailer ufficiale.

Mirror’s Edge: Catalyst

Piattaforme :  PS4, Xbox One, PC
Data di uscita: Maggio 2016
A breve avrete la possibilità di avere tra le mani il secondo capitolo di Mirror’s Edge, gioco molto originale e diverso dal resto basato sul free running. Uscì su Xbox 360 e PS3 nel novembre 2008. Il titolo fu annunciato nel 2013 con il nome di  Mirror’s Edge: Catalyst (avete capito bene, non è il pannello AMD dei driver video), originariamente doveva essere rilasciato il 25 febbraio 2016, ma poi è stato rimandato al 24 maggio 2016.

Fable Legends

Piattaforme :  Xbox One, PC
Data di uscita: TBC 2016

Attualmente in fase di test con un programma beta, Fable Legends è stato originariamente creato per arrivare nel mese di ottobre, ma ancora non abbiamo nulla tra le mani. Quando uscirà, sarà free-to-play per tutti. Si tratta di un gioco multi-player che consente all’interno della stessa trama di far giocare fino a cinque giocatori in squadra, dove quattro eroi combatteranno contro un cattivo.


Final Fantasy XV

Piattaforme :  PS4, Xbox One
Data di uscita: TBC 2016
Il popolare franchise di Final Fantasy sbarcherà sulle console di nuova generazione entro la fine dell’anno, disponibile in pre-ordine ora. E’ un’avventura open-world caratterizzata dal combattimento orientato all’azione in tempo reale. Vediamo se Final Fantasy rivoluzionerà la gestione dei combattimenti. A quanto pare si potrà anche guidare veicoli !

Horizon: Zero Dawn

Piattaforme :  PS4
Data di uscita: TBC 2016

I giochi prodotti da Guerrilla sono sempre stati titoloni. Sviluppatori che riescono a tirare fuori giochi come l’appassionante saga Killzone! Ecco il trailer, sarà un esclusiva PS4 :

Avresti altro da aggiungere nella lista ? Faccelo sapere con un commento !

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti