giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsAcquistare da Geekbuyng : offerte Natale

Acquistare da Geekbuyng : offerte Natale

Molti mi chiedono acquistare da Geekbuying è sicuro , il sito è affidabile o è meglio evitarlo?
Ho sentito molte lamentele in giro riguardo pacchi smarriti, lunghi tempi di attesa pagamenti eccessivi sul dazio doganale.
Purtroppo questo problema non è dovuto al sito, infatti ciò accade con qualsiasi altro portale che spedisce da paesi fuori dall’Europa.
Di solito il dazio doganale si paga quando viene spedito con corrieri tipo DHL, mentre è più facile evitarlo con posta  aerea a meno che non sia troppo voluminoso.In linea di massima il sito è affidabile ed è pronto a rispondere al cliente in caso di problemi.

geekbuying

Anche se c’è da pagare la dogana di solito è inferiore perchè questi siti dichiarano un valore minore, l’unico problema sono i tempi. Il pacco fa prima ad arrivare in Italia che passare i controlli a campione, quindi il tempo può prolungare rispetto a quello dichiarato.

La nota positiva è che su Geebuying trovate davvero l’introvabile a prezzi ottimi, soprattutto per quanto riguarda smartphone e tablet Android, i quali hanno raggiunto un livello qualitativamente alto.
Volevo inoltre riferirvi che ci sono prodotti in promo fino al 18 Dicembre.
Sito Ufficiale | Xmas Sale

Se avete altre domande non esitate a lasciare un commento.

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti