Home News Come installare Chrome 64 bit per Windows

Come installare Chrome 64 bit per Windows

1

Se si utilizza il browser web di Google si dovrebbe provare Chrome 64 bit, più sicuro, stabile e veloce nella maggior parte delle situazioni di utilizzo.
Gran parte degli utenti non sono a conoscenza e non sanno nemmeno che esiste questa versione visto che per impostazione predefinita è installata la versione 32 bit.

Non sappiamo il motivo per cui Google non faccia questo upgrade visto che la maggior parte dei computer costruiti negli ultimi otto anni dovrebbero essere 64 bit.
La versione a 64 bit di Chrome include una versione a 64 bit di Adobe Flash migliorata contro vari tipi problemi in particolare al carico di memoria eccessivo ed una sicurezza aggiuntiva che non possiede la versione a 32 bit.
Per quanto riguarda le prestazioni, la versione a 64 bit è anche più veloce e secondo Google, è due volte più stabile con la metà degli errori.

Ma come faccio ad installare la versione da 64 bit ? 

Vedi il video messo sul nostro canale qui sotto, se trovi utile la guida iscriviti  !

Sconti, coupon sul nostro canale Telegram

1 commento

  1. Ciao, c'è un modo per capire quale delle 2 versioni è installata sul mio PC? Purtroppo non ho trovato nessuna informazione per capire se ho versione a 64bit o 32bit…
    Grazie tante

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here