| Siti gratis per mandare mail anonime - Guide informatica

Siti gratis per mandare mail anonime

Vi sara' di certo capitato più di una volta di voler inviare una mail di nascosto a qualcuno , che sia la persona che amate segretamente, il vostro capo oppure qualcuno che volete avvertire senza esporvi.
Abbiamo trovato su internet diversi servizi che fanno al caso nostro, pagine sulle quali è possibile comporre una vera e propria mail e spedirla, talvolta allegando anche piccoli files.
Prima di tutto dovrete recarvi su uno di questi due siti ( sono tantissime le pagine che offrono lo stesso servizio, queste noi le riteniamo più sicure):

mail anonime
 Dead Fake : Una volta sulla pagina basta inserire un proprio indirizzo mail generico (lalala@email.it , ad esempio), inserire un oggetto e un destinatario, digitare il testo e premere invia dopo aver digitato il Captcha.


-Send email message : Il funzionamento di questo sito è molto simile, permette di mandare mail anonime , questa volta senza inserire il fastidioso Captcha. Questo sito è consigliato per la maggior velocità e fluidità di utilizzo.

RICORDIAMO che e' assolutamente vietato fare qualsiasi cosa illegale utilizzando questi servizi (minacce, stalking etc etc.). Sebbene il vostro indirizzo email sia nascosto (perchè non inserito), il vostro ip non lo e'. La stragrande maggioranza delle persone non riuscirà a rintracciarvi, ma, qualora scattino indagini per qualche crimine commesso, la polizia postale potrebbe subito risalire al vostro Pc.

  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Siti gratis per mandare mail anonime Rating: 5 Reviewed By: Matteo Falcinella