Home News 4 Migliori cover per Galaxy S7 e S7 Edge

4 Migliori cover per Galaxy S7 e S7 Edge

28
0

Il Galaxy S7 è il nuovo smartphone Android top Gamma del 2016. Dopo alcuni test è risultato imbattibile secondo molti aspetti tecnici, tra cui il design e i materiali, il ritorno al waterproof, bellissimo schermo SUPER AMOLED da  1440×2560 e la nuova fotocamera con tecnologia dual-pixel.

cover galaxy s7

Nonostante il Galaxy S7 ed S7 Edge siano costruiti con materiali resistenti (Gorilla Glass 4) possono comunque rimanere danneggiati o scheggiati come si è ben visto dai crash test su youtube, quindi perchè rovinare questo bellissimo dispositivo quando si può optare per una cover protettiva ?
Per questo abbiamo raccolto le migliori cover che potreste acquistare per il vostro Galaxy S7.
Vi sconsiglio di acquistare cineserie a 2-3 euro perchè lasciano a desiderare come materiali e soprattutto non sono molto resistenti.

Notabene : Anche se ho pubblicato solamente i link delle cover della versione normale, su amazon potete trovare le stesse per il Galaxy S7 edge. Ho preferito tra i tanti il marchio spigen, poichè la qualità e il design dei prodotti a parer mio è superiore alla media non per pubblicità o altro. Inoltre consiglio caldamente di accompagnare alla cover una pellicola in vetro temprato per la parte anteriore.

Galaxy S7 e Edge – Cover ultrasottile 

La cover silicone trasparente ultra sottile più azzeccata è quella prodotta dalla Spigen – > Spigen [Liquid Crystal]. Essa è prodotta con materiali di alta qualità TPU che conferiscono flessibilità, buon grip e leggerezza.
Nonostante sia sottile isola lo schermo di 1mm da una superfice e di 1,2mm la fotocamera posteriore, molto soggetti a danneggiamenti senza protezione.
Questa cover è ideale per chi non vuole ingrandire le dimensioni del telefono e proteggere il Galaxy S7 da piccoli urti, dico piccoli perchè la resistenza della cover è comunque limitata rispetto ad un bumper.

Galaxy S7 e Edge – Cover rigida sottile

Se odiate le cover di silicone trasparenti potete optare per le cover rigide in policarbonato, queste sono sempre slim. Sono caratterizzate da una protezioni nei lati a discapito della parte posteriore e inferiore, sono di facile installazione e rimozione e conferiscono un bel look al dispositivo.
La cover è molto resistente, ma solamente nei punti dove lo smartphone è protetto, non potrebbe essere molto efficace per urti o graffi.

Galaxy S7 e Edge – Cover portafoglio

Volete conciliare cover e portadocumenti per il vostro smartphone ? Ci sono tantissimi prodotti del genere, ma come sempre ho preferito la custodia spigen per il design azzeccato.
La Spigen premium Wallet S è una flip cover in simili pelle e policarbonato richiudibile tramite clip magnetico.
Il lato positivo di questa flip cover è che abbiamo un ulteriore protezione rigida dove andrà alloggiato il Galaxy dove mntre sulla sinistra avete la possibilità di inserire banconote, documenti e carte plastificate.
La cover permette anche di mantenere lo smartphone in posizione rialzata.

Galaxy S7 e Edge – La cover più resistente !

Fate escursioni ? Andate in posti impensabili e volete una cover che resista a tutto ?
Allora avete bisogno di una cover resistente, ma per far ciò dovete sacrificare le dimensioni visto che questa tipologia riducono non di poco la portabilità.

La – > Spigen’s Tough Armor avvolge e protegge completamente il vostro Galaxy S7.
Ha un doppio strato di protezione per resistere agli urti, uno interno in TPU gommosa e un hard case sulla parte esterna.La cover permette anche di mantenere lo smartphone in posizione rialzata.

Ricordo che la cover è certificata military-test , lo schermo è protetto da 1.2 mm mentre la camera da 1.8mm.
Se volete qualcosa di meno ingombrante potete optare per  -> Spigen – PREMIUM BUMPER

Queste, sono per ora, le migliori combinazioni che potete comprare.
Il post, in caso di cambiamenti sarà opportunamente aggiornato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here