| L'ultrabook più economico al Mondo costerà 70 euro ! - Guide informatica

L'ultrabook più economico al Mondo costerà 70 euro !

I pc portatili sono prodotti sempre molto venduti e ambiti, la loro diffusione non è stata minimamente intaccata nemmeno dall'uscita dei tablet, anzi, ultimamente c'è stata una diffusione maggiore grazie alle ultime tecnologie, che hanno permesso ottima autonomia e prestazioni di utilizzo, anche in gaming!

La tecnologia ha reso i portatili, negli anni, sempre più accessibili per qualsiasi tasca... in media si riesce ad acquistare un pc anche a 3-400 euro. In futuro questi prezzi caleranno ? Beh fra poco tempo vedremo un oggetto tecnologico he lo rivoluzionerà ancor di più questo mercato!

portatile economico


NexDock sta sviluppando il pc portatile più economico al Mondo, ben 79 dollari, circa 70 euro.
Il portatile sarà un vero e proprio ultrabook da 14 pollici circa, una risoluzione di 1366×768 pixel, tastiera bluetooth, batteria da 10mila mAh e tutte le porte di cui abbiamo bisogno, HDMI , due porte USB e jack audio.

Ma come fa a costare cosi poco un portatile ? 

La sorpresa c'è, o a dire il vero "non c'è" visto che questo pc portatile  è sprovvisto di hardware di elaborazione proprio.
La novità è proprio qui, per farlo funzionare avremo bisogno di un dispositivo mobile per farlo funzionare, quindi il nostro minipc, smartphone o tablet penserà all'elaborazione.

A questo punto sarà possibile avere un pc con qualsiasi sistema operativo (android, linux e windows).
Unica nota negativa è che questa novità dovrebbe costringere un utente ad avere un windows phone, tablet win o mini pc per utilizzare il popolare sistema operativo di casa microsoft.
Potete sostenere il progetto tramite questo link !
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: L'ultrabook più economico al Mondo costerà 70 euro ! Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo