venerdì, Marzo 29, 2024
Testo alternativo
HomeNewsMiglior alternativa economica microsoft Surface 3

Miglior alternativa economica microsoft Surface 3

Siete alla ricerca di un tablet Windows 10, magari che sia una alternativa più economica ai costosi tablet microsoft surface ?
Oggi vi proponiamo uno dei migliori tablet windows 10 in circolazione, esistono ben due modelli differenti che sono simili ma cambia solamente una cosa :

  • Chuwi Hibook : é dual boot, quindi avete anche android. Doppio vantaggio che vi permette di avere le app di android e la funzionalità di un desktop windows
  • Chuwi hi10 : per chi vuole risparmiare ed interessa solo windows
L’hardware è di tutto rispetto, parliamo di una CPU Intel Cherry trail z8300 quad core, HD graphic gen 8 e 4gb di ram mentre la memoria interna è di 64gb espandibile.

hibook chuwi
Accessori : tastiera con trackpad e funge anche da supporto

Sicuramente si trova a prezzi più bassi su store cinesi, ma acquistandolo da amazon avete una garanzia vera e supporto dell’eccomerce post-vendita, assenza di dogana.

Senza perdere altro tempo vi mostriamo la recensione del nostro canale youtube.
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

2 Commenti

  1. Io ho acquistato qualche mese fa il dual boot windows/android , Onda v919, spettacolare tablet e funziona davvero bene! Stavo infatti pensando anche di acquistare la tastiera originale da abbinare 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti