Home News Soldi credito scalati senza motivo (Tim,Vodafone,Wind,3)

Soldi credito scalati senza motivo (Tim,Vodafone,Wind,3)

0

Le compagnie telefoniche in Italia sono tantissime,ma le più popolari e diffuse sono sicuramente Tim, Vodafone, Wind e 3 (tre).
Le promozioni che offrono sono molto allettanti e spesso si passa da un gestore all’altro in un breve lasso di tempo.Ma cosa fare quando capitano gli imprevisti ? Cioè quando il vostro credito cala di più del dovuto ?

Ecco, quali sono, secondo noi, i motivi per qui i vostri soldi vengono scalati.

Servizi in abbonamento

Di solito i soldi non vengono scalati senza motivo, a meno che non abbiate,senza volerlo, attivato un servizio in abbonamento.
Questi servizi in abbonamento che si auto attivano, possono essere presi con applicazioni truffaldine o navigando tra siti per adulti, soprattutto se si naviga sotto connessione dati.
In questo caso vi conviene contattare un operatore della compagnia per spiegare il problema.
Inoltre è possibile attivare un blocco contro questi servizi in abbonamento.

Minuti,sms o giga finiti

Molti operatori telefonici non bloccano i minuti, gli sms o i giga della vostra promozione se sono esauriti. Infatti ci sono operatori che vi permettono di usufruire dei servizi oltre il limite, ma diventando a pagamento fino al prossimo rinnovo.Quindi, occhio!

Disattivare i servizi

Gli operatori telefonici guadagnano più sui servizi aggiuntivi che sull’abbonamento tariffario. Di default molti servizi come “Ti ho cercato”, “Rete sicura” e tanti altri sono già attivi. Anche se il costo mensile di un singolo può risultare misero, è sempre la somma che fa il totale.
Per disattivarli si può parlare con un operatore o ancora meglio disattivare questi servizi dall’applicazione del vostro operatore,ovviamente dopo aver fatto l’accesso.
Per qualsiasi dubbio scriveteci in privato sulla pagina Facebook Guide informatica. 
Sconti, coupon sul nostro canale Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here