| Filo : Il cerca chiavi che funziona senza GPS - Guide informatica

Filo : Il cerca chiavi che funziona senza GPS

Ci sono persone ordinate e attente e persone sbadate e distratte come me.
Ho sempre perso, e continuo a perderle, le cose importanti come i documenti o le chiavi della moto. Queste situazioni non solo mi hanno provocato delle scocciature ma mi hanno arrecato danni sia economici che morali.
Ultima disavventura, dovuta alla mia distrazione, è aver perso le chiavi della moto sulla spiaggia, a ben 100km da casa. Trovarle è stato un miracolo, sono servite ore e ore di ricerche sulla spiaggia per trovarle.

filo cerca chiavi


Dopo queste ultime disavventure i miei amici mi hanno consigliato l'acquisto di un tracker, cioè un portachiavi che mi informasse costantemente della posizione dell'oggetto.
Stufo delle solite cinesate che a volte funzionano e a volte no mi sono messo alla ricerca di qualche azienda che fosse specializzata solo in questo settore.

A mia sorpresa ho trovato un azienda italiana su Facebook che sponsorizza questo tracker chiamato Filo.L'ho voluto subito provare e recensirlo per alcuni di voi, che magari sono sbadati come me o vogliono tenere sotto controllo qualcosa.

E' possibile acquistare il prodotto dallo store ufficiale :


Filo mi ha colpito particolarmente per due cose, la durata di circa un anno della batteria e  il continuo supporto al prodotto e all'applicazione molto aggiornata e abbastanza affidabile.
Non voglio dilungarmi troppo, vi lascio il video del nostro canale youtube :




  • Commenti Blogger
  • Commenti Facebook

1 commenti:

  1. praticamente è il chipolo con un altro nome e quadrato...

    RispondiElimina

Item Reviewed: Filo : Il cerca chiavi che funziona senza GPS Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo