| Miglior powerbank piccolo, leggero e ultra sottile - Guide informatica

Miglior powerbank piccolo, leggero e ultra sottile

Il powerbank è un accessorio fondamentale ai tempi d'oggi, chi non possiede un powerbank ?
In famiglia tutti lo utilizzano, per fino mia madre per non interrompere le lunghe sessioni di Candy Crush o altri giochini del genere.

Personalmente lo uso nel weekend per gite fuori porta o in vacanza. Molte volte mi è servito un powerbank nell'utilizzo quotidiano per ricaricare lo smartphone scarico, ma non l'ho mai portato con me poichè ho un 20.000mah ed è bello ingombrante.
Ho pensato che per l'utilizzo quotidiano non serve un powerbank di grosse dimensioni ma uno tascabile, leggero e sottile.

powerbank piccolo leggero


Spulciando su Amazon.it ho trovato una serie di Powerbank di piccole dimensioni molto portatili. Addirittura ne ho trovato uno da 2500mah che entra in un portafoglio o porta documenti. Certo l'amperaggio non è dei migliori ma lo trovo perfetto per l'utilizzo quoridiano.
Infatti questo permette di fare una ricarica completa o al 70%.

Il prodotto in particolare è :
  • Dodocool Mfi - Power bank certificato dal solo peso di  gr . Certificato anche per la protezione di sovraccarico o corto circuito
Siamo riusciti anche a strappare un piccolo coupon ai produttori (attenzione limitato e scade 22 luglio) da inserire durante il pagamento :  GLPVIO8B.
Il cavo della ricarica è incorporato nel powerbank ed è compatibile con dispositivi Apple iphone 5 e 6 (tutti i modelli) e i dispositivi Android . Manca un adattatore per type C che potete comprare qui.

Se ci dovessero ulteriori SCONTI su questo prodotto pubblichiamo la notizia sul CANALE TELEGRAM  : @guideinformatica

Infine vi proponiamo la nostra recensione : 

  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Miglior powerbank piccolo, leggero e ultra sottile Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo