| POKEMON GO - 7 trucchi e consigli utili - Guide informatica

POKEMON GO - 7 trucchi e consigli utili

Come tutti sappiamo è stata rilasciata da poco l'attesissima applicazione per smartphone di casa Niantic e fin da subito i classici "furbetti" si sono cimentati in operazioni al limite del lecito se non truffaldine.
Per scaricare l'applicazione da telefono sarà sufficiente recarsi a QUESTO link e scaricare l'apk modificato e aggiornato appositamente per tutti i dispositivi.
Pokemon GO! e' disponibile anche su PlayStore e AppStore.

pokemon go trucchi
Chiunque giochi a Pokemon Go! saprà per certo che dopo il livello 5 l'allenatore ( voi ) sarà costretto a camminare per Kilometri e Kilometri al fine di far schiudere un uovo dal quale ( forse ) nascerà il Pokemon da voi atteso.

Vediamo alcuni accorgimenti presi dei più pigri per scavalcare questa noiosa pratica ( chi cammina più oggi...)


FAKE GPS: 


Tramite l'applicazione scaricabile da QUI sarà possibile , dopo aver attivato la modalità sviluppatore, modificare la propria posizione GPS in maniera da far sembrare che abbiate percorso qualche Kilometro a piedi. Le uova si schiuderanno, potrete catturare nuovi pokemon e aumenteranno i Kilometri percorsi.

VIAGGIARE IN MACCHINA:


Sembrerà banale ma viaggiare in macchina o in pullman potrà aiutarvi a catturare tantissimi pokemon. Basterà premere al momento giusto per ingaggiare una lotta col pokemon e , quindi, catturarlo. Attenzione! Viaggiare in macchina non vi farà guadagnare Kilometri.

Tutti i Pokemon disponibili fino al prossimo aggiornamento:


CONSIGLI PER IL GIOCATORE:


1) Prima di lanciare una Pokeball tenere premuto, in questa maniera si " mira" al fine di non sprecare le preziose Pokeball. Per iPokemon volanti lanciare la Pokeball il più alto possibile

2)Se il cerchio attorno al pokemon è giallo significa che è un pokemon più potente, rosso molto potente. Piu' il Pokemon sarà potente più sarà difficile da catturare.

3)Trova l'incenso. Quando andrai in giro per le strade della tua città ti potrà capitare di imbatterti in un contenitore viola, e' l'incenso. L'incenso andrà a collocarsi nella sezione strumenti e garantisce l'acquisizione di Pokemon. I pokemon , sentendo il profumo del incenso si avvicineranno a te e quindi potrai catturarli

4)Spegnere la realtà aumentata. Lo so, e' piu' brutto e soprattutto mano immersivo ma grazie a questo accorgimento ( in alto a dx sulla schermata di gioco, disabilita realtà aumentata) guadagnerete molto tempo ( la batteria si scarica più lentamente) e i Pokemon staranno più fermi durante il momento di cattura.

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI:


Sicuramente per un'esperienza di gioco approfondita vi serverà una Power Bank decente.
Guide Informatica consiglia la Anker da 10'000 mAh . Acquistabile QUA
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: POKEMON GO - 7 trucchi e consigli utili Rating: 5 Reviewed By: Matteo Falcinella