| Migliore alternativa economica alla GoPro Session - Guide informatica

Migliore alternativa economica alla GoPro Session

Sjcam è una popolare azienda di action cam cinesi che sta dando filo da torcere alle Gopro.
Questo è dovuto per lo più del rapporto qualità prezzo allucinante, un buon supporto agli aggiornamenti e un bundle d'acquisto ricco di accessori.

All'uscita della Gopro Hero Session Sjcam ha lanciato due ottime alternative, la M10 e la M20.
Oggi vi recensiamo la M20, una camera che costa circa la metà, ma che batte la Gopro Session su alcuni punti di vista.

alternativa gopro session



Action camera per quadricotteri 

Il bello di questa camera è che può essere utilizzata come una normale action camera sulla moto, in acqua ma non solo...
Con il suo peso di 55 grammi è addirittura più leggera di circa 20 grammi dalla session e oltre alle funzioni solite la M20 è disposta di una modalità FPV davvero interessante.
Questo è dovuto anche alla batteria da 900mah


Differenze sjcam m20 e Gopro Session



La m20, a differenza della session è disposta di un monitor LCD dove è possibile visionare foto video e impostare facilmente le opzioni senza ricorrere allo smartphone. Questo monitor non influisce sulla batteria poichè va direttamente in standby anche durante la registrazione.A mio parere è fondamentale un monitor poichè è possibile vedere una  anteprima di ciò che vogliamo registrare e sentire l'audio dei nostri video grazie allo speaker.
La m20, come la Session è in grado di registrare in 2k a 30 fps e a 1080 a 60fps, ma le immagini della sj risultano più nitide grazie al sensore da 16 megapixel Sony IMX026 contro il sensore da 8.

Dove acquistarla ? 



A favore della gopro ci sono sicuramente le dimensioni più compatte ed inoltre c'è da dire che ha un doppio microfono con sistema intelligente per evitare fruscii. Un altro punto a favore della Gopro è di un autonomia superiore di circa 30-40 minuti in più contro i 60-75 minuti della M20. Problema che può essere risolto acquistando una o più batterie ad un prezzo comunque molto accessibile (sotto i 10 euro).

Non vogliamo dirvi altro, piuttosto vi lasciamo alla nostra video recensione !
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Migliore alternativa economica alla GoPro Session Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo