| 5 migliori app per guadagnare con lo smartphone - Guide informatica

5 migliori app per guadagnare con lo smartphone

Quante volte vi sarà capitato di voler "shoppare" su qualche gioco ma quella vocina dentro vi ha persuaso a non farlo. Oggi vedremo alcuni accorgimenti grazie ai quali si potrà guadagnare cifre modiche utilizzando il nostro cellulare, ottenendo quei 10-15 euro mensili grazie ai quali potremmo soddisfare i nostri desideri più bizzarri.
In questo articolo andremo a trattare una tematica abbastanza succulenta, quella del fare soldi tramite lo smartphone, Android o iOS che esso sia.


guadagnare con lo smartphone

Andiamo ora ad analizzare i vari metodi di guadagno:

1)  Google Opinion Rewards  

Facilmente scaricabile dallo store (sia iOS che Android) questa applicazione ci permetterà di guadagnare  rispondendo a sondaggi puramente casuali,  non impegnativi e veloci. La retribuzione varia da 15 centesimi ad 1.50 euro per sondaggio. Tenendo il GPS attivo l'applicazione ci fornirà ulteriori sondaggi riferiti alla nostra posizione e ai PDI (punti di interesse) nelle vicinanze.
Ottima scelta per chi vuole guadagnare qualcosina mentre va a scuola in pullman o ha un attimo di tempo libero, l'applicazione ci segnalerà la presenza di sondaggi.
I soldi guadagnati saranno trasferibili su paypal ( direttamente da applicazione) o direttamente spendibili sullo store di google.
Scaricabile da QUI

2) SlideJoy (SOLO per Andorid):

SlideJoy è un' app che ci permette di guadagnare punti, convertibili poi in dollari, tramite la visione di pubblicità. L'applicazione può essere impostata su Hero ( regalando il profitto alla fondazione produttrice dell'app) o Normal, tramite la quale andremo a depositare i punti su un portafoglio in app.
Il funzionamento di questa app assolutamente NON invasive) di vario genere. Sbloccando lo schermo, e quindi guardando le foto o i video in copertina in maniera indiretta guadagneremo punti.
Il ricavato e' di circa 5-6 € mensili, variano in base a quante volte sbloccate il cellulare. Non male per avere solamente un blocco schermo diverso.
Consiglio molto quest' applicazione in quanto non e' assolutamente fastidiosa e rende molto.
Scaricabile da QUI

3) Foap  

Foap è un'applicazione sia per Andorid che per iOS, il suo funzionamento è molto semplice, paga molto bene ma non  facile guadagnare.
Ciò che dobbiamo fare per guadagnare è pubblicare fotografie ( le migliori possibile ), sulla piattaforma on-line di Foap. Altri utenti pagheranno da 2 fino a 10 dollari per comprare la vostra fotografia.
guadagnare con le appUtilizzata per 2 mesi , caricando fotografie scaricate con macchina reflex quasi professionale  sono riuscito a guadagnare 12 dollari (circa 11 euro).
Metodo meno semplice ma più fruttifero, adatto per tutti coloro che si ritengono aspiranti fotografi e vogliono mettere a frutto il loro Hobby.
Scaricabile da QUI

 4) AppBounty

Disponibile solo per Andorid questa applicazione ci permette di ottenere denaro o buoni per Amazon tramite la conversione di punti ottenuti scaricando e provando almeno per una volta le app proposte nel menù.
E' un'applicazione molto valida per guadagnare buoni o denaro, consiglio di impostare l'installazione delle app su scheda microSD, in maniera da non intaccare la fluidità del dispositivo con il continuo installa-disinstalla.
Questa applicazione permette di guadagnare buoni o soldi per un valore di 10 euro in un mese di utilizzo circa. Ottima se abbinata ad un'altra app come SlideJoy, meno invasiva e impegnativa.
Scaricabile da QUI

5) AppTrailers

Forse l'app più invasiva di questa lista; per guadagnare dovremo guardare trailer di 15-30 secondi proposti da AppTrailers. L'app ci ripagherà con buoni o denaro. Il guadagno si aggira sui 5-6 euro al mese, calcolando di guardare 3 trailer al giorno.
Scaricabile da QUI


Tutte le applicazioni qua riportate sono state testate e considerate affidabili. AppBounty a differenza di molte altre app " scarica e prova" garantisce una retribuzione sempre. Altre app di questo genere tendono a retribuirvi una volta ogni due, tre download.
Utilizzando contemporaneamente Foap, a tempo perso , SlideJoy e Google Opinion Rewards (con GPS attivo, viaggiando per la Lombardia)  quest'ultimo mese sono riuscito a guadagnare sui 7 euro, non male.
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: 5 migliori app per guadagnare con lo smartphone Rating: 5 Reviewed By: Matteo Falcinella