| Droni Bomba - Ecco l'ultima frontiera dell'ISIS - Guide informatica

Droni Bomba - Ecco l'ultima frontiera dell'ISIS

Sono pervenute cattive notizie dai media curdi,l' ISIS sta usando quadricotteri e droni come arma per colpire i civili  e le forze di sicurezza irachene. 
L'organizzazione terroristica che opera con il nome di ISIS sta armando questi veivoli di potenti esplosivi,rendendoli efficaci e molto pericolosi.

Infatti, come è possibile vedere dall'immagine qui sotto, questi droni sono stati modificati illegalmente con un sistema di rilascio di potenti esplosivi in volo.

drone bomba isis

Questi droni sono destinati principalmente ad attaccare le forze di sicurezza irachene (ISF) che cercano di spazzare l'ISIS fuori della città di Mosul. Secondo un rapporto precedente di Rudaw ,un drone ha ucciso i civili e provocato ingenti danni alle infrastrutture.


Essendo droni "commerciali" sono facilmente abbattibili con disturbatori di segnale ed è proprio questo che sta facendo la sicurezza irachena.
Secondo l'ISF non è facile immaginare che ben presto questi droni saranno utilizzati per attacchi terroristici anche in Europa e dotati di armi chimiche.
  • Commenti Blogger
  • Commenti Facebook

2 commenti:

Item Reviewed: Droni Bomba - Ecco l'ultima frontiera dell'ISIS Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo