| Miglior drone economico per riprese 2017 - Guide informatica

Miglior drone economico per riprese 2017

Ci sono tantissime tipologie di droni, ultimamente si stanno evolvendo in maniera velocissima montando camere in full-hd, gimbal, e altri sistemi tecnologici di ultima generazione.
Molte volte ci avete chiesto di proporvi un drone economico per riprese aree , sia amatoriali che professionali.
h501s

Se si ha un budget alto, la scelta è sicuramente indirizzata ad uno dei migliori :
Se si ha un budget inferiore ai  200€ la scelta ottimale potrebbe essere l'Husban h501s o Husban h501s Advanced con pochi euro in più. Entrambi hanno dato ottimi risultati nei nostri test.
L' Husban h501s si può acquistare su molti siti e-commerce ma è conveniente prenderlo da Gearbest, infatti grazie alla priority line come spedizione è possibile evitare la dogana e riceverlo in circa 15 giorni. Inoltre si può avere la massima sicurezza pagando con Paypal.

Fpv con Monitor in tempo reale


Sia la versione standard di questo drone, sia la versione advanced hanno sul radiocomando dotato di un Monitor che comunica a 5.8ghz. Questo permette di pilotare il drone in fpv , cioè di avere una visione in tempo reale dalla camera a bordo del nostro drone.
Dal monitor è possibile avere anche tutte le informazioni come altezza del quadricottero , batteria rimanente, voltaggio batteria e posizione gps del radiocomando e del drone.

GPS per stabilità e ritorno automatico


Sia il radiocomando, sia il quadricottero sono dotati di un sistema GPS che permette di sapere in qualsiasi momento la posizione esatta dei due dispositivi. Inoltre grazie al gps è possibile avere il drone in posizione fissa (o quasi) lasciando i comandi.
E' anche possibile volare in altitude hold in massima libertà.

Se inoltre c'è perdita di segnale il drone ritorna al punto di volo. Si riesce a farlo ritornare anche tramite un apposito tasto, utile se non si è in grado di farlo ritornare.

Gimbal , Brushless e upgrade 


L' h501s , grazie ai motori brushless risulta affidabile e duraturo nel tempo, inoltre è in grado di sollevare un action camera e anche un sistema Gimbal per una stabilizzazione video ancora maggiore.
E' possibile avere informazioni aggiuntive sulla nostra recensione sul canale Youtube

  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Miglior drone economico per riprese 2017 Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo