| Guadagnare con i video di Facebook - Novità 2017 - Guide informatica

Guadagnare con i video di Facebook - Novità 2017

Facebook è ormai il social più popolare al Mondo e i suoi numeri continuano a crescere in maniera esorbitante. Tant'è che il suo fatturato è cresciuto del 51% nel quarto trimestre 2016.

Una pagina Facebook molto popolare ai tempi d'oggi è meglio di un conto in banca corposo.
Le pagine super popolari, come Logan Paul o Best Vines e tante altre hanno creato la realtà di  guadagnare con Facebook milioni di dollari.

Ma facebook non paga i creatori delle pagine, quindi il guadagno non è diretto, bensì indiretto.
Cioè, questi personaggi sfruttano la popolarità per guadagnare con altri social,sponsor, pubblicità e tanti altri progetti di cui non immaginiamo nemmeno l'esistenza.

video facebook si guadagna ?


Come ben sappiamo l'evoluzione e la qualità dei contenuti su Youtube è cresciuta da quando è possibile far soldi grazie al programma di affiliazione.
Zuckeberg ha pensato di seguire l'onda del famoso social streaming Google.

Come funziona ?

E' noto che Facebook guadagni ben 52 centesimi di dollaro per ogni 1000 visite. I video non sono altro che un mega trand in continua evoluzione.  Anche se non è stato confermato, Facebook condividerà una parte delle entrate con i creatori di contenuti ORIGINALI e metterà a disposizione dei tool avanzati per la pubblicazione e la modifica dei video stessi.
Per lo più il guadagno si baserà sul revenue sharing. La società si prevede di mettere in maggior priorità i video nella News Feed di ogni utente. Il modello di Facebook sarà più simile a YouTube, questo consentirà di raccogliere più creatori possibili.

Hai trovato questa azione di Facebook interessante? Non dimenticare di condividere le tue opinioni e commenti. qui sotto.


Fonte : Recode.net
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Guadagnare con i video di Facebook - Novità 2017 Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo