martedì, Aprile 16, 2024
Testo alternativo
HomeProdotti ConsigliatiMiglior drone economico per riprese 2017

Miglior drone economico per riprese 2017

Ci sono tantissime tipologie di droni, ultimamente si stanno evolvendo in maniera velocissima montando camere in full-hd, gimbal, e altri sistemi tecnologici di ultima generazione.
Molte volte ci avete chiesto di proporvi un drone economico per riprese aree , sia amatoriali che professionali.

h501s

Se si ha un budget alto, la scelta è sicuramente indirizzata ad uno dei migliori :

Se si ha un budget inferiore ai  200€ la scelta ottimale potrebbe essere l’Husban h501s o Husban h501s Advanced con pochi euro in più. Entrambi hanno dato ottimi risultati nei nostri test.
L’ Husban h501s si può acquistare su molti siti e-commerce ma è conveniente prenderlo da Gearbest, infatti grazie alla priority line come spedizione è possibile evitare la dogana e riceverlo in circa 15 giorni. Inoltre si può avere la massima sicurezza pagando con Paypal.

Fpv con Monitor in tempo reale

Sia la versione standard di questo drone, sia la versione advanced hanno sul radiocomando dotato di un Monitor che comunica a 5.8ghz. Questo permette di pilotare il drone in fpv , cioè di avere una visione in tempo reale dalla camera a bordo del nostro drone.
Dal monitor è possibile avere anche tutte le informazioni come altezza del quadricottero , batteria rimanente, voltaggio batteria e posizione gps del radiocomando e del drone.

GPS per stabilità e ritorno automatico

Sia il radiocomando, sia il quadricottero sono dotati di un sistema GPS che permette di sapere in qualsiasi momento la posizione esatta dei due dispositivi. Inoltre grazie al gps è possibile avere il drone in posizione fissa (o quasi) lasciando i comandi.
E’ anche possibile volare in altitude hold in massima libertà.

Se inoltre c’è perdita di segnale il drone ritorna al punto di volo. Si riesce a farlo ritornare anche tramite un apposito tasto, utile se non si è in grado di farlo ritornare.

Gimbal , Brushless e upgrade 

L’ h501s , grazie ai motori brushless risulta affidabile e duraturo nel tempo, inoltre è in grado di sollevare un action camera e anche un sistema Gimbal per una stabilizzazione video ancora maggiore.
E’ possibile avere informazioni aggiuntive sulla nostra recensione sul canale Youtube

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti