| Mavic Pro COMBO prezzo più basso - Dove comprarlo - Guide informatica

Mavic Pro COMBO prezzo più basso - Dove comprarlo

Il Mavic Pro è attualmente il miglior drone tascabile che si possa acquistare.
La compagnia cinese DJI è conosciuta per lo più per la sua gamma Phantom, attualmente i più venduti ed apprezzati al Mondo.
Con il lancio del Mavic Pro DJI ha sbaragliato la concorrenza. Attualmente  non c'è un drone tascabile superiore al mavic pro, il quale ha camera 4K stabilizzata tramite gimbal 3 assi, autonomia da oltre 25 minuti e tante altre features.

prezzo basso mavic


E' talmente interessante che ha suscitato desiderio anche in molte persone non appassionate di questo campo,  soprattutto vloggers che oramai non girano più senza il loro drone preferito.

Conviene un'offerta o un coupon 

Quando si vuole  il miglior prodotto, bisogna anche sapere che bisogna spendere un bel po. Per acquistare un Mavic Pro o versione Mavic Pro combo abbiamo bisogno di più di 1000 € normalmente.
Se lo acquistiamo nei negozi fisici, ecommerce italiani o su Amazon  il prezzo è abbastanza alto, si parla di oltre 1000 euro per la versione base fino ad arrivare a quasi 1500 euro per la versione combo.
Mentre con i giusti buoni è possibile spendere circa 800 per la versione normale e 1000 euro per la versione combo.
Ovviamente il prezzo più basso su Gearbest lo si ha durante il flash sale o applicando un codice sconto. Se questi coupon non dovessero essere validi o esauriti vi consigliamo di seguire i nostri coupon live su telegram. Basterà scaricare telegram e unirsi al nostro canale t.me/guideinformatica

Acquistare DJI Mavic pro su Amazon

Vuoi forzatamente comprarlo su amazon e risparmiare ? L'unico modo è quello di sfruttare eventi come prime day e black friday,  promozioni che regalano buoni oppure di acquistare dall'usato di Amazon, ovvero Warehouse Deals.
Warehouse deals è dove si trovano solitamente oggetti inviati indietro con diritto di recesso  oppure prodotti con danneggiamenti estetici.

Differenze tra mavic pro standard e combo

La versione del DJI  mavic pro combo è nettamente migliore. Nel senso che il drone è lo stesso, quello che cambia sono gli accessori in dotazione. Infatti avremo ben 3 batterie totali invece di una,  un hub  per caricare le batterie tutte insieme (l'hub carica in sequenza), caricatore auto ed eliche di ricambio.

Tant'è che la versione combo è consigliata, poichè  si riesce ad avere un prodotto realmente completo e soprattutto a fare più di 80 minuti di volo ( 27 minuti a batteria).
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Mavic Pro COMBO prezzo più basso - Dove comprarlo Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo