Home News Bill Gates non ha uno smartphone Windows Phone

Bill Gates non ha uno smartphone Windows Phone

0

Bill Gates, imprenditore, programmatore, informatico satunitense nonché fondatore e presidente di Microsoft, durante un intervista,rilasciata per conto di Fox News, ha dichiarato di avere uno smartphone Android.
Ebbene sì, non uno smartphone Microsoft come tutti penserebbero, ma il sistema operativo oramai proprietà di Google e che ormai domina il mercato.

Egli ha però specificato che sul suo dispositivo ha comunque installato tutte le applicazione della sua azienda come Word, PowerPoint, OneNote, Groove Musica, OneDrive, Xbox e così via.
Afferma di utilizzare Android per una questione di come è strutturato il sistema operativo e per la quantità di Applicazioni sullo store.
bill gates smartphone

Bill Gates possiede, un  Samsung Galaxy S8 Microsoft Edition personalizzato microsoft.

Quindi Bill Gates ammette ufficialmente di utilizzare Android per quando riguarda i dispositivi mobili mentre il sistema operativo utilizzato su i suoi Pc resta Windows 10.

Questa fa capire come gli smartphone Microsoft siano in declino.
Gli ultimi dati sul market share di certo non fanno che mettere in cattiva luce Microsoft sul mercato mobile che nel 2017 arriva ad una percentuale di smartphone che ha addirittura lo 0,81%.
Come mai non un prodotto della Apple ? Vi lasciamo il video Ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here