| Offerte di lavoro AMAZON - Come inviare la candidatura - Guide informatica

Offerte di lavoro AMAZON - Come inviare la candidatura


Amazon è pronta ad assumere in Italia 50 mila dipendenti. L'azienda cerca Personale Diplomato e Laureato da accogliere in Italia e all'Estero. Tale decisione sarebbe stata presa in correlazione all' apertura di una nuova sede probabilmente destinata a nascere in Nord America.

Inviare la candidatura (curriculum)

Per ottenere tutte le informazioni necessarie alle candidature e per visionare altre offerte di lavoro è consigliabile consultare il portale AmazonJobs.
  • Accedere al  portale  amazon.jobs
  • Aprire il menu in alto a destra 
  • Cliccare su "Esamina stato candidatura"
  • Seleziona paese Italia e poi registrarsi alla schermata successiva
  • Si potrà inserire curriculum ed eventuali dati / conoscenze
A breve su Youtube porteremo altri argomenti sul lavoro 2.0 , iscriviti al nostro canale Youtube per non perdere novità.  Canale Guide-informatica 

Offerte di lavoro - posizioni aperte

Solitamente per trovare posizioni aperte si utilizzano motori di ricerca lavoro.
Aziende importanti, invece, hanno il proprio portale.
Non è soltanto possibile inviare la candidatura su Amazon Jobs, ma grazie al motore di ricerca interno è possibile ricercare le posizioni di lavoro disponibili ordinate per data. Il primo risultato fornisce l'ultima posizione disponibile.
Ad esempio l'ultima pubblicazione è Technical Operations Manager a Milano. 
Cliccando sull'annuncio si possono leggere le condizioni e cliccare su Candida ora

Il motore di ricerca è disponibile qui Posizione aperte - opportunità di lavoro

Offerte attuali

L'azienda seleziona figure in qualità di Associate Contract Manager con Laurea in Giurisprudenza e con un'ottima comprensione della lingua inglese, italiana, spagnola sia scritta che orale, da inserire tramite la zona di lavoro di Milano.

Un'altra posizione aperta è rivolta a figure in qualità di Security Assurance Technical Program Manager detentori della Laurea in Informatica, Gestione dei Sistemi Informativi o ulteriori settori di Business connessi, da immettere mediante l'area di Milano.

Amazon assume soggetti in funzione Financial Analyst FP&A-Amazon Logistics, in possesso la Laurea in Finanza, Contabilità, Aziendale o pari e con una buona padronanza della lingua inglese, da includere presso la sede di lavoro di Milano.

Inoltre Si richiedono anche figure con il compito di InStock Manager Baby & Personal Care Appliances possessori della Laurea in Ingegneria, Business o una Supply Chain-OperationsMatematica e con una buona conoscenza della lingua spagnolada assegnare tramite la sede di Milano.

 L'ente ricerca anche personale con il ruolo di Responsabile Reparto Logistico Settore Managercon la Laurea in Ingegneria, Economia o altre materie Scientifiche, da includere nella sede  di Castel San Giovanni in provincia di Piacenza.
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Offerte di lavoro AMAZON - Come inviare la candidatura Rating: 5 Reviewed By: Nihal Miyamizu