| FIFA 18 Pc - Non si avvia, crasha, si blocca , errori - Guide informatica

FIFA 18 Pc - Non si avvia, crasha, si blocca , errori

Fifa 18 è stato un gioco attesissimo ed è stato finalmente pubblicato da pochi giorni, la copertina presenta l'atleta Cristiano Ronaldo. E' stato sviluppato da EA per Pc, PS3, PS4, Xbox One , Xbox 360 e Nintendo Switch. Si parla del 25° titolo della serie. Sono stati introdotti miglioramenti come la possibilità di modificare il look di Hunter o la possibilità di incidere su alcune piccole decisioni che l'utente dovrà prendere durante la nuova stagione calcistica, il videogioco però, presenta alcuni errori che andremo ad analizzare.


FIFA 18 CRASH FIX

I giocatori hanno segnalato un problema durante la riproduzione di una campagna di un singolo giocatore nel Capitolo 5. Ecco le opzioni da provare per risolvere l'errore. 

Opzioni:
  • Aprire la libreria in Origine. Poi seleziona FIFA 18 e andare in Impostazioni. Quindi, in Impostazioni, seleziona il gioco di aggiornamento. Questo verrà scaricato e installato l'aggiornamento e risolvere il problema di crash.
  • Aprire la libreria in Origine. Poi seleziona FIFA 18 e vai in Impostazioni. Quindi, in Impostazioni, selezionare Ripristina. Questo dovrebbe riparare il gioco e correggere il problema di FIFA 18

FIFA 18 Errori DirectX

Sono stati rilevati errori in FIFA 18 DirectX. Selezionare DirectX 11 e riprodurre il gioco in modalità Windowed (finestra) e aggiornare anche le DirectX.

Andare sul sito Microsoft - Come installare la versione più recente DirectX
Aggiorna anche i driver della tua scheda video , AMD o Nvidia che sia


PERFORMANCE ISSUES, FIFA 18 LOW FPS, STUTTERING ISSUE

Per far fronte a questa situazione bisogna assicurarsi che i driver GPU siano aggiornati. Assicurarsi inoltre di non eseguire il gioco sulla scheda grafica integrata e di utilizza GPU esterna

FIFA 18 MISSING MSVCP140.DLL FIX

E' probabile che la MSVCP140.DLL sia mancante o non sia aggiornata. Per risolvere questo problema mancante DLL, scaricare il file e inserirlo nei file di gioco o semplicemente installare Visual C ++ 2015 Redistributable Update 3

FIFA 18 Si blocca improvvisamente

Una problematica molto comune riscontrata è quella del congelamento. Una patch può risolvere il problema di congelamento. La rimozione di tutti i dispositivi USB non in uso è una correzione. L'altra cosa da fare se il primo non funziona è individuare ed eliminare il file, il cui nome inizia con Squads2017, individuare nella posizione seguente C: \ Users \ [Nome utente] \ Documents \ FIFA 18 \.

FIFA 18 Si blocca alla schermata di caricamento

Un altro problema esistente in FIFA 18 è quello della schermata di caricamento.
Esistono due soluzioni possibili:

  • Una ragione per il gioco bloccato alla schermata di caricamento potrebbe essere dovuta a periferiche e dispositivi USB. Rimuovere tutti i dispositivi che non si utilizzano
  • La seconda opzione è passare alla posizione seguente: C: \ Users \ [Nome utente] \ Documents \ FIFA 18 \ settings. Cerca il file che inizia con Squads2017. Elimina questo file.
  • Commenti Blogger
  • Commenti Facebook

1 commenti:

  1. il gioco mi si blocca improvisamente devo eliminare tutti edue i file futsquad2017?

    RispondiElimina

Item Reviewed: FIFA 18 Pc - Non si avvia, crasha, si blocca , errori Rating: 5 Reviewed By: Nihal Miyamizu