martedì, Marzo 19, 2024
Testo alternativo
HomeOfferte AmazonBlack Friday AMAZON 2017 - "Le offerte di Oggi"

Black Friday AMAZON 2017 – “Le offerte di Oggi”

Come ogni anno, a Novembre, i principali e-commerce festeggiano proponendo una serie di prodotti più o meno scontati durante una settimana denominata Black Week , la quale giunge all’apice con l’attesissimo Black Friday.
Saper fare affari, anche in questo periodo molto propizio, non è cosa da tutti e tutt’altro che semplice.
A tale scopo noi di Guide Informatica abbiamo voluto offrire un  articolo  che possa guidare chiunque a cercare, trovare e concludere un buon affare.

Vi ricordiamo  però, che se volete  seguire  in tempo reale le nostre offerte, Coupon e consigli sull’acquisto dovete seguirci su Telegram

Per  chi volesse entrare  nel canale  :

  • Scaricare Telegram  da  PlayStore o da Apple Store
  • Avviare l’app e dopodichè aprire  questo link per joinare
  • link JOIN GUIDE INFORMATICA
  • Utilizzate anche la chat e i bot  
  • Telegram è più avanzato di  Whatsapp

Consigliamo l’abbonamento ad Amazon Prime per poter usufruire delle offerte esclusive per coloro che hanno Prime e per poter essere avanti in lista di attesa.

La seguente lista sarà aggiornata di giorno in giorno in maniera da garantire sempre un supporto valido e costante.

Giochi e periferiche:


  • Sony KD49XE7004 TV Smart da 49″, 4K– Un fantastico pannello 4k scontato da 900 euro a 660. Grande risoluzione e colori magnifici, la scelta ideale per chi vuole giocare da hardcore gamer o semplicemente godersi un film.

  • Periferiche Audio Technica – Una delle  migliori marche di  dispositivi Hi.Fi mette a  disposizione i suoi prodotti a prezzi ribassati in occasione della Black Week. Dei  veri affari.
  • [!!HOT!!] Logitech G502 – Un mouse fenomenale ad  un prezzo fenomenale. Scontato del  50%!!

  • [!!HOT!!]  Logitech G402 – Un altro mouse stupendo  ad  un prezzo vermanete  basso per  essere quello che e’ 23 euro invece  del  70.



Rete ed Internet:






  • Asus Lyra MAP-AC2200 Sistema Wireless Mesh–  Per una copertura WiFi ideale, fino a 550  metri dichiarati dal produttore. Ottimi se presi a 400 euro invece  di 600  iniziali.  Asus è una garanzia di affidabilità ed  efficienza.


Sicurezza a casa:

  • HP M26NW LaserJet Pro Stampante – Una bella stampantina a toner, economica ed efficiente a 64 euro invece  di 140. Lo scanner garantisce funzionalità in più per la condivisibilità ed il lavoro. Ottimo. Economico


Telefonia e mobilità

  • SD card 4K-ready  –  Una performante  scheda  SD , adatta a  video e  foto a  risoluzioni molto elevate  scontata da  50 a 36  euro.
Abbiamo riportato le migliori offerte relative ad elettronica ed infrastrutture di rete, telefonia e memorie.
Sono gradite segnalazioni per quanto riguarda ad offerte che ci sono sfuggite sul nostro Facebook.
Matteo Falcinella
Matteo Falcinella
Da sempre nel mondo dell'informatica; realizzo computer, riparo telefoni e stampo in 3D. Scrivo per poter dare un contributo al dinamico e volubile mondo dell'informatica on-line. Sono appassionato di sistemi Linux e di programmazione , adoro condividere le mie esperienze con amici e conoscenti. Per un mondo più smart ed etico.
POTRESTI LEGGERE

2 Commenti

  1. PlayStation 4 500 GB + FIFA 18 [Bundle]- La PS4 con FIFA 18 in Bundle a soli 270 euro invece di 250. ottimo compromesso per chi vuole giocare senza pensieri
    Si devono pagare 20€ in più? Bella offerta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti