venerdì, Marzo 29, 2024
Testo alternativo
HomeSmartphone e DeviceScopriamo in Anteprima la Serie iQOO 12 - Un Nuovo Livello di...

Scopriamo in Anteprima la Serie iQOO 12 – Un Nuovo Livello di Potenza e Innovazione!

Il mondo degli smartphone è pronto a ricevere una nuova ondata di potenza e innovazione con l’imminente lancio della serie iQOO 12. Comprendente i modelli 12 e 12 Pro, l’atteso debutto è fissato per il 7 novembre, portando con sé un vortice di aspettative e anticipazioni che promettono di ridefinire gli standard del settore.

Una delle caratteristiche più sorprendenti e attese di entrambi i telefoni è l’implementazione del potente chip Snapdragon 8 Gen 3. Questa scelta strategica si tradurrà in prestazioni eccezionali, offrendo un’esperienza utente senza precedenti. L’innovazione non finisce qui: ecco cosa possiamo anticipare.

Per svelare ulteriori dettagli su questa potenza in arrivo, ecco un’anteprima esclusiva: il punteggio Geekbench dell’iQOO 12 Pro. Con 16 GB di RAM e il sistema operativo Android 14, il telefono ha ottenuto un punteggio straordinario di 2.235 nei test single-core e 6.912 nei test multi-core. Questi risultati impressionanti sono il frutto del singolo core Cortex-X4 che opera fino a 3,30 GHz, dei cinque core Cortex-A720 – tre funzionanti a 3,15 GHz e due a 2,96 GHz – insieme a due core Cortex-A520 a 2,27 GHz.

Ma non è solo la potenza di calcolo a far parlare di sé. Le specifiche sulla ricarica aggiungono ulteriore valore alla serie iQOO 12: entrambi i telefoni saranno dotati della tecnologia di ricarica rapida vivo da 120W, promettendo un’esperienza di ricarica velocissima. Si dice che l’iQOO 12 ospiterà una batteria da 5.000 mAh, mentre la versione Pro aumenterà a 5.100 mAh, assicurando una durata superiore.

Passando al comparto fotografico, entrambi i modelli saranno dotati di una fotocamera principale OmniVision OV50H da 50 MP (1/1,3″), un’ultrawide Samsung ISOCELL JN1 da 50 MP (1/2,76″) e una fotocamera zoom OmniVision OV64B da 64 MP (1/2″) con zoom ottico 3x – la stessa unità utilizzata nell’imponente OnePlus Open.

E per gli amanti dei giochi, la serie iQOO 12 farà impiegno di un chip gaming Q1 sviluppato da vivo, progettato per gestire display da 144 Hz, garantendo un’esperienza di gioco ultra-fluida e coinvolgente.

Con queste caratteristiche e innovazioni di punta, la serie iQOO 12 si prepara a stabilire nuovi parametri nel panorama degli smartphone, promettendo un’esperienza rivoluzionaria e una potenza straordinaria per gli utenti di tutto il mondo. Restate connessi per ulteriori aggiornamenti in questa entusiasmante avventura verso il futuro della tecnologia mobile.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti