Home Migliori prodotti 5 migliori cuffie in-ear da acqusitare nel 2018

5 migliori cuffie in-ear da acqusitare nel 2018

0

A molti di voi capiterà spesso di volersi rilassare ascoltando della buona musica sfruttando i vari servizi di streaming musicale (es. Spotify), e magari non disturbare la persona vicino a voi oppure l’intero condominio! Uno dei gadget tech più popolari ed acquistati è un paio di auricolari Bluetooth. Difatti, questa categoria di prodotti ha visto un forte incremento negli ultimi anni poiché davvero tantissime società hanno deciso di lanciare dei propri modelli per accontentare diversi utenti.

Attualmente, sul mercato troviamo auricolari adatti allo sport, altri che si concentrano più sulla qualità audio, altri ancora completamente senza fili (i cosiddetti auricolari true wireless) e così via. In questo articolo, abbiamo deciso di raggruppare i 5 migliori auricolari in-ear disponibili in questo momento sul mercato secondo la nostra esperienza, suddividendoli in fasce di prezzo. Scopriamoli insieme.


Beats by Dr. Dre BeatsX Auricolari

Nella fascia dei 100/110 euro, gli auricolari BeatsX di Beats by Dr. Dre sono fra i migliori disponibili sul mercato attualmente. Parliamo di un prodotto elegante, leggero e compatto, perfetto per chi cerca un paio di auricolari senza fili.

Secondo l’azienda, gli auricolari BeatsX garantiscono un suono chiaro grazie all’ottimo isolamento acustico. In particolare, vengono riprodotte delle tonalità alte e basse senza distorsioni. Il cavo flex-form fornisce la massima flessibilità mentre i gommini in silicone permettono di adattare gli auricolari a qualunque orecchio. Le 2 cuffiette implementano un magnete che permette di legarle al collo nei momenti di inutilizzo.

All’interno troviamo il nuovo processore Apple W1 (lo stesso delle AirPods) che consente alle cuffie BeatsX di assicurare un’autonomia straordinaria. Gli auricolari Beats sono disponibili su Amazon in 4 colorazioni diverse (blu, bianca, nera e grigia) ad un prezzo di partenza di 108,70 euro fino ad arrivare a 120,71 euro.

Acquista su Amazon


Bose Cuffie SoundSport Wireless

 
Bose è fra i marchi più popolari nel settore audio poiché propone sul mercato una serie di prodotti davvero prestanti. In questo articolo dei 5 migliori auricolari in-ear abbiamo deciso di integrare un modello di ultima generazione: le Bose SoundSport Wireless. Parliamo di auricolari senza alcun filo i quali permettono la massima libertà di movimento.

La società sostiene di aver integrato un concentrato di tecnologie per riprodurre i brani preferiti con un suono nitido e potente. I SoundSport Wireless sono resistenti al sudore grazie alla certificazione IPX4 e inoltre possono essere adattati facilmente alle orecchie utilizzando i gommini in silicone StayHear+ Sport (misure S/M/L). Così facendo, gli auricolari true wireless Bose potranno garantire il massimo comfort e stabilità.

La società dichiara fino a 5 ore di autonomia con una singola ricarica e 10 ore aggiuntive grazie al case. Se ciò non bastasse, con l’applicazione Bose Connect potrete facilmente ritrovare le Bose SoundSport Wireless smarrite. Le cuffiette sono acquistabili su Amazon nelle colorazioni arancio brillante, blu notte e nera ad un prezzo di 199 euro.

Acquista su Amazon


Zolo Liberty+

Anker è fra le società più famose su Amazon nella produzione di accessori. Da qualche anno a questa parte, l’azienda ha deciso di creare vari sub-brand proponendo davvero tantissimi gadget molto interessanti. Zolo è uno dei suoi ultimi spin-off che si dedica alla commercializzazione di prodotti audio. In questo momento, su Amazon Italia sono disponibili 2 prodotti di questo marchio, fra cui gli Zolo Liberty+.

Abbiamo deciso di inserire questo prodotto fra i 5 migliori auricolari in-ear poiché propone una qualità audio davvero buona, un’ottima autonomia e soprattutto integrano la tecnologia Bluetooth 5.0. Questa garantisce una maggiore stabilità del segnale e consumi energetici ridotti. All’interno degli Zolo Liberty+ troviamo un driver al grafene il quale garantisce un suono potenziato e limpido.

La batteria integrata negli auricolari true wireless assicura fino a circa 3 ore di autonomia che passa a 43 ore circa utilizzando l’astuccio. Il sistema Push & Go permette di sincronizzare velocemente i Liberty+ al proprio smartphone. Tramite l’applicazione Zolo Life, è possibile gestire l’equalizzazione e consente di attivare/disattivare la trasparenza. Ciò significa che potrete scegliere se riprodurre o meno i rumori esterni (catturati dal microfono) negli stessi auricolari. Gli Zolo Liberty+ sono acquistabili nelle colorazioni bianca e nera a 129,99 euro.

Acquista su Amazon

 

Aukey Auricolari bluetooth economici

Aukey è un’altra società molto famosa su Amazon. Nella classifica dei 5 migliori auricolari in-ear abbiamo deciso di includere gli ultimi arrivati EP-B60. Il prodotto vanta le tecnologie Bluetooth 4.1 e aptX e riesce ad offrire un suono migliore rispetto alla maggior parte delle cuffiette disponibili sul mercato della stessa fascia di prezzo.

Gli Aukey EP-B60 permettono di scegliere fra 3 preset di equalizzazione per adattarsi a molti utenti e generi musicali. Il corpo degli auricolari dispone della certificazione IPX4 per resistere al sudore e alla pioggia leggera. Quando non utilizzate gli Aukey EP-B60, basterà fissarli al collo tramite il potente magnete. Il gadget è reperibile su Amazon a soli 21,99 euro.

Acquista su Amazon


Litexim H5 Auricolari Bluetooth Sportivi

Molti di voi sicuramente non conosceranno questo brand ma abbiamo voluto includere gli auricolari H5 poiché propongono un ottimo rapporto qualità/prezzo. Si tratta di un prodotto dedicato principalmente a chi fa sport. I Litexim H5 dispongono della tecnologia Bluetooth 4.1 che fornisce una qualità sonora con bassi profondi e alti chiarissimi.

All’interno è presente una batteria da 130 mAh che consente di ascoltare la musica preferita per oltre 8 ore. La vera caratteristica particolare di questi auricolari Litexim H5 è la presenza di un arco per riporle facilmente attorno al collo e legarle tramite il magnete quando non vengono utilizzate. Gli auricolari sportivi H5 sono acquistabili su Amazon nella colorazione nera a soli 16,99 euro.

Acquista su Amazon

Sconti, coupon sul nostro canale Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here