Home Guide 1 mese di MUSICA GRATIS –

1 mese di MUSICA GRATIS – [No spotify]

0

Non vuoi pagare l’alto costo dell’abbonamento musica streaming di Spotify?

Un po’ di tempo fa Amazon ha deciso di lanciare sul mercato un proprio servizio di streaming musicale chiamato Amazon Music Unlimited. Si tratta di una piattaforma di musica digitale che va a scontrarsi direttamente con Spotify ed Apple Music. Tuttavia, gli iscritti hanno la possibilità di accedere a più di 50 milioni di brani musicali, playlist e radio selezionati direttamente dagli esperti di Amazon Music.

Riscatta subito 1 MESE Gratuito

Amazon music offre ben 50 milioni di brani compresi gli artisti italiani con un costo di 9,99€ al mese o a 14,99€ family (divisibile in 6 persone)

  • Web version da qualsiasi PC
  • APP dedicata per Android o iPhone
Per riscattare il primo mese (NON E’ VINCOLANTE, prima dello scadere dei 30gg potete disdire) bisogna fare in questo modo 
  • LINK  – Pagina ufficiale PROVA amazon music
  • Non bisogna avere un account prime, basta un account amazon

musica gratis no spotify

I vantaggi offerti dal servizio del colosso dell’e-commerce sono molteplici: potrete ascoltare le tracce musicali preferite ovunque e in qualsiasi momento su tutti i vostri dispositivi personali come smartphone, tablet, PC Windows e Mac, il tutto senza alcuna fastidiosa pubblicità. Se ciò non bastasse, è presente una modalità di ascolto offline che permette di riprodurre i brani preferiti senza connessione dati.

L’alternativa migliore 

Amazon Music Unlimited implementa un particolare algoritmo che impara a conoscervi, ricevendo consigli personalizzati in base alla musica che ascoltate di frequente. Grazie al suo ampio catalogo, il servizio di streaming musicale ideato da Amazon permette di trovare il brano che state cercando. Proprio come Spotify ed Apple Music, Amazon Music Unlimited permette di selezionare i brani preferiti in base al proprio umore. Ad esempio, potrete scegliere se ascoltare della musica adatta all’allenamento oppure al relax.

La piattaforma di musica digitale di Jeff Bezos è giunta in Italia con prezzi in linea con quelli offerti dai competitor. Anche se non propone una versione gratuita come Spotify, comunque è possibile provare senza costi il servizio per 30 giorni senza impegno di sottoscrizione tramite questo link.

Dopo il periodo di prova, Amazon Music Unlimited attiverà automaticamente l’abbonamento. In questo caso, sono disponibili 2 piani di abbonamento: individuale e family. Il primo prevede un costo di 9,99 euro al mese sia per gli utenti Prime che per quelli standard oppure 99 euro l’anno per gli utenti Prime. Attivando quest’ultima opzione, quindi, non pagherete 2 mesi.

Il secondo piano, invece, è riservato alle famiglie e permette di avere tutti i benefici di quello individuale ma per 6 persone al costo di 14,99 euro al mese sia per i clienti Prime che per gli utenti standard oppure 149 euro l’anno per i clienti Prime. Anche in quest’ultimo caso non pagherete 2 mensilità.

In sostanza, Amazon Music Unlimited propone in questo momento 3 vantaggi per cui sceglierlo rispetto alla concorrenza:

  • sono previste 2 mensilità gratuite per i clienti Prime che sottoscrivono un abbonamento annuale
  • presenta un catalogo più ampio di Spotify ed Apple Music
  • ben presto potrà essere utilizzato in Italia con gli speaker Echo e l’assistente virtuale Alexa

Anche se in questo momento l’ecosistema di Amazon non è disponibile nel nostro Paese, comunque molto presto sarà possibile gestire l’applicazione di Amazon Music Unlimited direttamente con Alexa e riprodurre i brani preferiti sugli altoparlanti Echo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here