Home Coupon e sconti DJI Mavic Air combo – Prezzo più basso su Gearbest

DJI Mavic Air combo – Prezzo più basso su Gearbest [COUPON]

49
0

DJI ha lanciato a gennaio il suo nuovo drone richiudibile e portatile con il nome di DJI Mavic Air. L’azienda lo definisce una meraviglia di ingegneria e design poiché è stato costruito per portarlo in giro praticamente ovunque. Il nuovo drone della società è disponibile in offerta lampo su GearBest ad un prezzo di 713,73 euro per la versione standard e 878,13 euro per quella Cambo.

Precisiamo che si tratta di un flash sale con validità fino ai prossimi 2 giorni, salvo esaurimento scorte. Anche se il gadget verrà spedito dal magazzino cinese, comunque potrebbe scegliere la modalità di spedizione Italy Priority Mail per evitare il pagamento di oneri doganali e per ricevere il prodotto in 7-10 giorni lavorativi con consegna in Italia effettuata da Bartolini.

Su amazon la versione combo costa più di 1000€!

Sono già in offerta , senza coupon

 

DJI Mavic Air: GearBest propone in flash sale l’interessante drone ultraportatile

Il DJI Mavic Air eredita le migliori caratteristiche viste sui fratelli maggiori della serie Mavic ma vanta una struttura ultra portatile e pieghevole abbinata a delle prestazioni di volo di fascia alta e a funzionalità per l’esplorazione senza limiti.

Il dispositivo vanta un sensore CMOS da 12 mega-pixel il quale permette di catturare foto panoramiche da 32 mega-pixel, consente di registrare video in risoluzione massima 4K stabilizzati grazie al gimbal a 3 assi e garantisce un tempo di volo massimo fino a 21 minuti.

Il DJI Mavic Air è in grado di unire 25 foto in una in appena 8 secondi così da creare delle immagini panoramiche mozzafiato. I filmati, invece, possono essere registrati fino alla risoluzione 4K a 30 FPS. Se ciò non bastasse, il drone può catturare video in slow motion Full HD a 120 FPS per salvare tutte le vostre avventure ad alta velocità.

Il dispositivo implementa gli ultimi algoritmi HDR che permettono di scattare foto con le giuste impostazioni di esposizione in base alle condizioni di illuminazione. Oltre allo slot di espansione tramite micro SD, il DJI Mavic Air implementa 8 GB di memoria interna per memorizzare foto e video oppure trasferirli sul PC sfruttando la porta USB Type-C 3.0.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here