martedì, Marzo 19, 2024
Testo alternativo
HomeProdotti Consigliati4 migliori Smart TV 4k nel 2018 - (DVB-T2)

4 migliori Smart TV 4k nel 2018 – (DVB-T2)

Negli ultimi mesi abbiamo visto sempre più aziende proporre sul mercato svariate Smart TV 4K Ultra HD molto interessanti e alcune con prezzi davvero accessibili. Grazie a questa risoluzione è possibile godere di contenuti multimediali cona una qualità top. Ad esempio, potrete guardare il film o il video preferito alla massima risoluzione come mai fatto prima.

Attualmente, sul mercato ci sono davvero tantissimi modelli di Smart TV 4K Ultra HD fra cui scegliere ma in questo articolo abbiamo deciso di selezionare 4 modelli molto interessanti e suddivisi in varie fasce di prezzo così da permettere a chiunque di posizionare in salotto o in qualsiasi altra camera una bella TV di ultima generazione per guardare i contenuti preferiti dal proprio divano! Vediamo insieme le caratteristiche di queste 4 Smart TV.

Haier U49H7000 49″

Haier rappresenta ormai da diversi anni il punto di riferimento per chi vuole acquistare un prodotto con caratteristiche di ultimissima generazione senza spendere una cifra esorbitante. Solo per poche ore, Amazon sta proponendo questo modello con schermo da 49 pollici 4K Ultra HD con supporto HDR a un prezzo davvero appetibile, ossia sotto i 500 euro.

Attualmente su Gearbest viene fornita a 405 euro 2 Anni Garanzia di Europea e senza costi doganali.
La versione da 55 a 489 euro.

 

Si tratta di una Smart TV con triple tuner poiché funziona via cavo, digitale e satellitare e consente di guardare tranquillamente i film preferiti, ad esempio, su Netflix grazie all’applicazione 4K pre-installata.

La Smart TV Haier vanta 3 porte HDMI, 2 porte USB 2.0, RCA, un’uscita audio ottica, un ingresso VGA e PC. Presenti, inoltre, una porta Ethernet RJ45 e un modulo Wi-Fi integrato. Esiste anche una versione da 55 pollici (modello Haier U55H7000) che è praticamente identica ma viene venduta alcuni giorni in offerta lampo.

 

Sony KD-43X8305C

Alzando l’asticella del prezzo, vi proponiamo una Smart TV Sony da 43 pollici, in risoluzione sempre 4K Ultra HD, dedicata a chi cerca un televisore più compatto dei due visti in precedenza e degli altri che andremo a vedere più avanti. Una delle caratteristiche più interessanti di questa Smart TV è che ha Android TV come sistema operativo. Ciò significa che potrete accedere al Play Store e a tutte le applicazioni del robottino verde sviluppate per i televisori.

Naturalmente, la TV vanta un sintonizzatore digitale DVB-T2 e DVB-S e offre un pannello Triluminos il quale garantisce immagini vivide e autentiche. La tecnologia Motionflow XR, invece, assicura dei dettagli sempre fluidi e nitidi. La Smart TV Sony KD-43X8305C è disponibile su Amazon ad un prezzo di 767,15 euro.

 

LG OLED55B7V

Fra le migliori Smart TV 4K da acquistare adesso abbiamo deciso di inserire un modello proposto da LG da 55 pollici. Sappiamo che l’azienda sudcoreana è una delle migliori nella produzione di televisori con pannelli OLED poiché risultano davvero ottimi in termini di qualità e resa cromatica.

Il televisore vanta il supporto HDR 10, Dolby Vision e HLG mentre, per quanto concerne l’audio, propone la certificazione Dolby Atmos e una potenza sonora da 40W. Il lato software è gestito dal sistema operativo proprietario webOS 3.5
che permette di accedere ai contenuti preferiti e alle feature e
impostazioni direttamente dal telecomando con estrema facilità. Non
mancano le varie porte per collegare tutto ciò che volete senza alcuna
limitazione. Il prezzo è di 1599 euro.

Philips Razor-Slim TV 55” OLED 4K

La Razor-Slim di Philips è fra le Smart TV 4K più interessanti reperibili in questo momento sul mercato. Oltre ad avere Android TV come sistema operativo, il televisore vanta un bellissimo display OLED da 55 pollici con tecnologia Ambilight. In particolare, quest’ultima proietta sulla parete i colori che vengono mostrati sullo schermo, creando un effetto visivo davvero particolare che nessun’altra TV è in grado di offrire.

Naturalmente, la Philips Razor-Slim da 55 pollici integra il sintonizzatore digitale DVB-T/T2/T2 e ha un modulo Wi-Fi. Secondo la società, il processore Philips P5 Perfect Picture garantisce delle immagini perfette. Il prezzo è di 1710,78 euro.

 

Alessio Salome
Alessio Salome
Mi occupo di news, guide e recensioni su smartphone, tablet, powerbank, auricolari, cuffie e tanti altri prodotti tech da oltre 5 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni gadget che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con diversi blog.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti