martedì, Marzo 19, 2024
Testo alternativo
HomeCoupon e ScontiNEJE DK-8-KZ Stampante laser in offerta su Cafago a 56 euro |...

NEJE DK-8-KZ Stampante laser in offerta su Cafago a 56 euro | Coupon

Le stampanti laser sono delle macchine particolari che permettono di effettuare incisioni personalizzate su vari tipi di materiali. Il noto store internazionale Cafago sta proponendo in offerta nelle ultime ore la NEJE DK-8-KZ ad un prezzo di 56,88 euro anziché 75,69 euro inserendo in fase di check-out, e dopo aver effettuato il login, il nostro codice sconto esclusivo L1436E1.

La stampante laser verrà spedita dal magazzino cinese in maniera totalmente gratuita tramite la modalità Standard Shipping. Questa potrebbe impiegare fino a 20 lavorativi per la consegna del pacco. Precisiamo che l’offerta è valida fino ai prossimi 10 giorni, salvo esaurimento scorte. Quindi, se siete interessati ad un prodotto del genere, non fatevelo scappare!

NEJE DK-8-KZ: Cafago propone in offerta una stampante laser a soli 56 euro

La NEJE DK-8-KZ offre alta precisione ed elevata stabilità, secondo quanto riportato nella descrizione della pagina di Cafago. In particolare, abbiamo una struttura in lega di alluminio e acciaio inox con 108 viti e la possibilità di incidere senza collegarla necessariamente ad un computer.

La stampante laser è in grado di fare incisioni su mogano, bambù, carta, cuoio, plastica, PCB e così via. Naturalmente, è consigliabile utilizzare degli occhiali per proteggere gli occhi durante l’utilizzo.

Alessio Salome
Alessio Salome
Mi occupo di news, guide e recensioni su smartphone, tablet, powerbank, auricolari, cuffie e tanti altri prodotti tech da oltre 5 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni gadget che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con diversi blog.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti