martedì, Marzo 19, 2024
Testo alternativo
HomeCoupon e ScontiKoogeek: 3 prodotti in offerta su Amazon | Coupon

Koogeek: 3 prodotti in offerta su Amazon | Coupon

Koogeek ha deciso di proporre in offerta quest’oggi su Amazon 3 prodotti dedicati alla salute e un socket smart per lampadine E27 che riesce a lavorare con Apple HomeKit. Vediamo di seguito le promozioni nel dettaglio.

Misuratore di pressione sanguigna smart da polso

Questo particolare misuratore smart da polso consente di misurare la pressione sanguigna adottando una tecnologia avanzata che gonfia e sgonfia il dispositivo fornendo in automatico una misurazione personalizzata, accurata e confortevole, secondo quanto dichiarato da Koogeek.

SCADENZA COUPON 31 MAGGIO

Utilizzando la tecnologia Bluetooth, il misuratore smart permette di sincronizzare i dati raccolti con l’app in automatico installata sul vostro smartphone. Il gadget è capace anche di monitorare e tracciare le letture separatamente di fino a 16 utenti. In sostanza, il misuratore rileva la frequenza cardiaca mentre viene misurata la pressione sanguigna.

Qualora venga rilevato un battito cardiaco irregolare, sul display del misuratore smart da polso comparirà un’icona di avviso. Infine, il gadget è capace di memorizzare fino a 99 set dei dati. Normalmente, il dispositivo costa 36,99 euro su Amazon ma, grazie al codice sconto XQSQUD2I, lo pagherete 22,93 euro.

Koogeek prodotti offerta Amazon

Smart socket E27

Koogeek ha sviluppato anche un particolare smart socket con presa E27 che consente di trasformare una comune lampadina in un prodotto smart per essere controllato tramite Siri dal vostro iPhone, iPad, iPod touch e Apple Watch o tramite l’applicazione Koogeek Home. Lo smart socket, infatti, è compatibile con Apple HomeKit.

Le scene consentono di controllare più accessori allo stesso tempo così da creare quella preferita. Tramite l’applicazione sviluppata dal produttore dei gadget è possibile impostare pianificazioni personalizzate e timer in base alle vostre esigenze.

Se possedete una Apple TV oppure un iPad è possibile utilizzarli come hub per controllare in remoto lo Smart Socket E27 così da poter monitorare il consumo di energia elettrica in tempo reale sempre tramite l’app Koogeek Home. Il dispositivo può essere acquistato ad un prezzo di 27,19 euro invece di 39,99 euro inserendo in fase di check-out il coupon NEUL52RO.

Koogeek prodotti offerta Amazon

Misuratore di pressione elettrico da braccio

Rispetto al modello precedente, questo può essere applicato al braccio anziché al polso permettendo sicuramente una misurazione più accurata. Koogeek sostiene che il suo gadget ha ottenuto l’approvazione dalla FDA e dalla CE, quindi avrete fra le mani un dispositivo molto preciso.

Il gadget consente di eseguire 5 misurazioni continue e successive visualizzandone poi la media e inoltre il suo design permette di essere indossato in maniera molto semplice al braccio.


Leggi anche: 6 coupon amazon Maggio per Koogeek


L’azienda ha impiegato dei materiali di ottima qualità per la costruzione. All’interno del misuratore di pressione da braccio è presente una batteria da 400 mAh la quale può essere ricaricata facilmente tramite la porta micro USB e che garantisce fino a 50 misurazioni consecutive.

Infine, il dispositivo può essere collegato con l’app Koogeek per salvare tutte le misurazioni effettuate e confrontarle con quelle precedenti così da avere una panoramica più chiara. Il dispositivo è disponibile ad un prezzo di 42,69 euro anziché 69,99 euro inserendo il codice sconto ST4H96L5 in fase di check-out.

Koogeek prodotti offerta Amazon

Alessio Salome
Alessio Salome
Mi occupo di news, guide e recensioni su smartphone, tablet, powerbank, auricolari, cuffie e tanti altri prodotti tech da oltre 5 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni gadget che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con diversi blog.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti