martedì, Marzo 19, 2024
Testo alternativo
HomeCoupon e ScontiMeterk: 6 coupon amazon per elettricisti!

Meterk: 6 coupon amazon per elettricisti!

Sicuramente pochi di voi (o quasi nessuno) conoscerà il brand Meterk. Questa azienda, attraverso il marketplace ECmall, propone una serie di prodotti come misuratori, punte per trapano, tester, stampanti a laser e così via. In questo articolo vi proporremo 6 interessanti prodotti in promozione su Amazon tramite dei codici sconto.

Meterk 6 prodotti offerta Amazon

Pinze crimpatrici + accessori

Si tratta di un prodotto comodo, duraturo e isolante che propone un’impugnatura comoda e inoltre riduce la stanchezza durante il suo utilizzo. Il morsetto a pressione è stato realizzato in acciaio mentre la comoda maniglia è in PP + TPR. Tramite la vite è possibile regolare la forza della crimpatura. Il prodotto è disponibile ad un prezzo di 20,25 euro anziché 26,99 euro tramite il coupon XHD5LYII.

Pinze crimpatrici + custodia + accessori

Il prodotto promette un’impugnatura confortevole e dispone di una maniglia isolante, resistente e durevole. Tramite la vite è possibile regolare la forza della crimpatura e inoltre è possibile sostituire le componenti. La pinza è stata realizzata in acciaio al manganese che offre una lunga durata. Sia le pinze crimpatrici che gli accessori vengono spediti in una comoda custodia. Il bundle è disponibile ad un prezzo di 27,99 euro invece di 39,99 euro tramite il coupon OF7MXIMF.

Mini tester a 2 PIN per legno

Questo particolare tester è in grado di misurare velocemente la quantità di umidità del legno. Secondo Meterk, il dispositivo offre delle prestazioni stabili, una rapida risposta ed è affidabile. Parliamo di un misuratore ideato principalmente per i falegnami per poter misurare l’acqua contenente nella maggior parte del legno. Presente anche un pratico display LCD retroilluminato per visualizzare i risultati anche al buio e 4 pulsanti per interagire con il dispositivo. Il prezzo è di 14,25 euro invece di 18,99 euro con il coupon WLZ2LGCR.


Scopri le offerte di maggio proposte da Koogeek su Amazon


Multimetro digitale 6000 conteggi

Un altro interessante prodotto progettato da Meterk è un multimetro digitale capace di visualizzare fino a 6000 conteggi per verificare la tensione, la corrente AC/DC, il diodo, la resistenza, la capacità, la temperatura e molto altro ancora. Il dispositivo vanta una protezione contro sovraccarico e cortocircuito. Tramite il pulsante Select è possibile accedere alle sue funzionalità.

Presente anche una pratica feature di risparmio energetico che spegne automaticamente il dispositivo quando non viene utilizzato. Il multimetro digitale può essere acquistato normalmente a 25,99 euro ma il prezzo scende a 19,49 euro utilizzando il coupon GHDZUEGL.

Multimetro digitale 2000 conteggi

Questo modello vanta le stesse caratteristiche viste in quello precedente ma è in grado di mostrare meno conteggi e ovviamente è disponibile ad un prezzo inferiore. Tuttavia, esso presenta un design più compatto e portatile. Il dispositivo è acquistabile a 12,45 euro anziché 16,59 euro inserendo il codice sconto 2SGI5BO6.

Saldatore da 60W + kit 14-in-1

Meterk ha deciso di proporre in promozione anche un pratico saldatore con temperatura regolabile e inclusi vari accessori fra cui una comoda valigetta per trasportare il tutto. Attraverso il comodo interruttore ON/OFF avrete un risparmio energetico e una maggior sicurezza poiché deciderete voi stessi quando far funzionare e spegnere il saldatore.

Il prodotto può essere utilizzato per effettuare diverse riparazioni di circuiti stampati, schede madri dei computer, componenti di smartphone e così via. Normalmente il saldatore con il suo kit viene proposto ad un prezzo di 19,99 euro ma, applicando il coupon DU9HC888, scenderà a 14,99 euro.

Alessio Salome
Alessio Salome
Mi occupo di news, guide e recensioni su smartphone, tablet, powerbank, auricolari, cuffie e tanti altri prodotti tech da oltre 5 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni gadget che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con diversi blog.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti