giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeGamingFor Honor gratis su PC | Download

For Honor gratis su PC | Download

Annunciato in occasione dell’E3 2015, For Honor è un titolo del genere picchiaduro con elementi hack and slash prodotto da Ubisoft e disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

Il gioco sfrutta una visuale in terza persona tridimensionale, è ambientato in un mondo medievale fittizio e permette al giocatore di assumere il ruolo di guerrieri storici come samurai, vichinghi e cavalieri.

For Honor download gratis PC

For Honor: il popolare titolo di Ubisoft scaricabile gratuitamente fino a lunedì

 


Pagina UFFICIALE – “Offerte Amazon”


Durante la conferenza tenutasi all’E3 2018, Ubisoft ha annunciato una promozione davvero interessante: fino alla prossima settimana (fino alle 22:00 del 18 giugno) distribuirà gratuitamente la Starter Edition di For Honor per PC Windows.

Nonostante siano passati alcuni anni dal suo annuncio, sembra che l’azienda voglia continuare a supportare il titolo. Il download può essere effettuato tramite questo link dopo la registrazione. Vi ricordiamo che è possibile giocare a For Honor soltanto attraverso il servizio Uplay, quindi assicuratevi di installare il programma sulla vostra macchina.

For Honor download gratis PC

Alessio Salome
Alessio Salome
Mi occupo di news, guide e recensioni su smartphone, tablet, powerbank, auricolari, cuffie e tanti altri prodotti tech da oltre 5 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni gadget che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con diversi blog.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti