Home Drone JJRC H49 SOL: Recensione in italiano + COUPON

JJRC H49 SOL: Recensione in italiano + COUPON

0

Abbiamo visto come sempre più aziende decidano di lanciare sul mercato dei droni per soddisfare la grande domanda che c’è. Difatti, sono tantissime le persone che decidono di acquistare questi particolari gadget per divertirsi un po’.

Nel corso degli ultimi anni abbiamo assistito al lancio sul mercato di svariati modelli, dai più grandi ai più piccoli, ma recentemente alcune società stanno proponendo dei modelli che possono essere richiusi per trasportarli con maggiore facilità. Questi possono essere utilizzati anche per catturare selfie.

JJRC H49 SOL selfie drone

JJRC H49 SOL: design compatto e leggero e telecamera HD per foto e video

Un esempio è il JJRC H49 SOL. Si tratta di un selfie drone pieghevole sviluppato da una delle aziende più famose di questo settore, soprattutto nella fascia low-cost. Il dispositivo presenta un design davvero sottile (meno di 1 cm) che lo posizionano tra i droni per selfie più sottili realizzati fino ad ora. È molto probabile che il vostro smartphone sia più grande e più pesante di questo prodotto.

Per quanto riguarda la progettazione e il design, il JJRC H49 SOL presenta una costruzione molto particolare poiché le eliche possono essere ripiegate per evitare di romperle durante il trasporto. Tuttavia, la costruzione non dispone di linee curve morbide rispetto ad altri modelli. Queste, però, gli donano un look e uno stile più personale.

Il selfie drone sviluppato da JJRC misura 10 × 6.3 × 0.85 cm quando è chiuso mentre aperto vanta delle dimensioni di 12.5 × 6.3 × 2.8 cm. Parliamo, quindi, di un drone davvero compatto, anche perché il peso è di circa 36 grammi. Il JJRC H49 SOL dispone di un sensore HD per scattare foto e registrare video, della modalità altitude hold e di Wi-Fi FPV.

JJRC H49 SOL selfie drone

Il selfie drone di JJRC può essere gestito anche da smartphone

Il drone può essere controllato in 2 modi: tramite l’applicazione per smartphone oppure attraverso il suo telecomando compatto. Un’ altra interessante caratteristica proposta dal drone JJRC è che le eliche sono direttamente collegate ai motori, dunque non ci sono ingranaggi. Solitamente, questi sono un punto debole dei piccoli droni, quindi la società ha pensato di adottare questo tipo di design.

Date le sue dimensioni, il JJRC H49 SOL non è in grado di volare all’aperto nei giorni ventosi ma se la cava abbastanza bene nelle giornate soleggiate e prive di vento. Attraverso la telecamera HD e il sistema di trasmissione FPV in tempo reale tramite Wi-Fi, avrete la possibilità di scattare foto e di registrare video ad alta risoluzione durante il volo. Inoltre, è possibile sfruttare le modalità altitude hold e di bellezza oppure effettuare rotazioni 3D per divertirvi.

Il drone JJRC H49 SOL è acquistabile su Geekbuying ad un prezzo di 32,91 euro nelle colorazioni bianca e nera. Purtroppo, in questo momento non abbiamo un codice sconto per farvi risparmiare qualcosa ma aggiorneremo l’articolo non appena disponibile.

JJRC H49 SOL selfie drone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here