Home Gearbest Jumper EZbook X4: Recensione e COUPON Gearbest

Jumper EZbook X4: Recensione e COUPON Gearbest

0

In questi ultimi anni abbiamo imparato a conoscere Jumper. Si tratta di un’azienda cinese che produce principalmente notebook di fascia bassa. Nelle ultime ore, la compagnia asiatica ha comunicato, tramite GearBest, il lancio di un nuovo laptop chiamato Jumper EZbook X4, mosso dal nuovo processore Intel Celeron N4100.

In particolare, il notebook da 14 pollici è disponibile già in offerta lampo sul noto store internazionale ad un prezzo di 256,73 euro con uno sconto del 12%. Precisiamo che il flash sale prevede quantità limitate (attualmente ci sono 299 pezzi) e inoltre termina fra 6 giorni, salvo esaurimento scorte.

Link senza COUPON, è in offerta lampo – Pagina Ezbook x4

La recensione non è ancora PRONTA. A breve sarà inserito il video dal nostro canale Youtube!

Jumper EZbook X4 GearBest

Jumper EZbook X4: il nuovo notebook da 14 pollici sbarca su GearBest

Al prezzo del laptop bisognerà aggiungere 2,89 euro per utilizzare la modalità di spedizione Priority Line che non prevede alcun costo aggiuntivo di dazi doganali e inoltre si permette la consegna del prodotto in pochissimi giorni.

Il processore presente all’interno del portatile Windows appartiene alla nuova generazione Gemini Lake. Si tratta di un chipset con CPU quad-core a 4 thread con TDP da 6W, un processo produttivo a 14 nm e una frequenza che va da 1.1 GHz fino a 2.4 GHz in modalità Turbo Boost. Rispetto alla precedente generazione Apollo Lake, quindi, dovremmo avere un incremento prestazionale.

Jumper EZbook X4 GearBest

Al processore si affianca la scheda grafica integrata Intel HD Graphics 600 con frequenza massima di 700 MHz. Per quanto riguarda il Jumper EZbook X4, questo ha 4 GB di RAM DDR4L (8 GB max) e 128 GB di SSD. La scocca è realizzata interamente in alluminio mentre il display è un’unità da 14 pollici di diagonale con risoluzione Full HD e cornici spesse circa 8 mm.


Jumper EZBook 3 Pro – Recensione ultrabook economico


Rispetto alla precedente generazione, il nuovo portatile di Jumper dispone di una tastiera retroilluminata di dimensioni standard con keycaps larghi circa 20 mm per favorire una scrittura più veloce. Non mancano varie porte per connettere le periferiche preferite.

In particolare, il Jumper EZbook X4 propone uno slot per micro SD, 2 porte USB 3.0, una porta micro HDMI e un ingresso mini jack, oltre all’ingresso DC per l’alimentazione.  Altre caratteristiche offerte dal notebook includono Bluetooth 4.0, Wi-Fi dual band, webcam da 2 mega-pixel e batteria da 9600 mAh con ingresso 12V 2A.

Jumper EZbook X4 GearBest


Migliori Offerte Amazon & Gearbest OGGI


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here