Home Migliori prodotti 3 migliori notebook da gaming per giocare a Fortnite

3 migliori notebook da gaming per giocare a Fortnite

69
0

Fortnite è sicuramente fra i videogiochi più popolari del momento. Si tratta di un titolo della categoria sopravvivenza cooperativo sandbox sviluppato da Epic Games e disponibile per diverse piattaforme quali iOS, PC Windows, Mac OS, PlayStation 4 e Xbox One.

E’ possibile però giocare in mobilità acquistando un PC portatile.
Un notebook da Gaming per giocare a Fornite ha decisamente bisogno di una scheda video dedicata. E solo un pc da gaming ha un nvidia o amd, il resto dei pc portatili ha una scheda grafica integrata, non adatta per giocare.

Per poter installare il gioco è necessario avere come requisiti minimi un computer Windows con processore Intel Core i3 da 2.4 GHz, 4 GB di RAM, GPU Intel HD Graphics 4000 e 15 GB di spazio archiviazione libero su HDD.

Fortnite: ecco 3 gaming laptop ottimi per giocare al popolare titolo

Come requisiti consigliati, invece, viene riportato un processore Intel Core i5 da 2.8 GHz, 8 GB di RAM e una GPU NVIDIA GeForce GTX 660 o AMD Radeon HD 7870 o equivalente con almeno 2 GB dedicati.

In questo articolo abbiamo deciso di proporvi 3 interessanti notebook da gaming dotati delle caratteristiche necessarie per poter giocare al massimo del dettaglio a Fortnite, e non solo. Scopriamoli insieme.

Lenovo Legion R720

migliori notebook gaming Fortnite

Partiamo subito proponendovi questo interessante gaming laptop sviluppato da Lenovo che per il suo attuale prezzo può essere considerato un vero e proprio best buy. In particolare, il Legion R720 è fra i migliori notebook da gaming per giocare a Fortnite poiché propone un processore Intel Core i5-7300HQ con clock massimo a 3.5 GHz affiancato da 8 GB di RAM DDR4, 128 GB di SSD, hard disk da 1 TB e una GPU NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti con 4 GB GDDR5 dedicati.

Altre interessanti caratteristiche tecniche offerte dal Lenovo Legion R720 includono un display IPS da 15.6 pollici Full HD, la possibilità di ampliare la RAM fino a 32 GB, un modulo Wi-Fi dual band, 2 porte USB 3.0, una porta USB 2.0, una porta USB Type-C, un ingresso HDMI e una porta mini jack.


Leggi anche: 11 migliori notebook da gaming 2018


Dato che il laptop da gaming è disponibile all’acquisto su GearBest, è presente Windows 10 Home in versione cinese ma basterà effettuare un semplice cambio lingua per impostare quella italiana.

Precisiamo, inoltre, che in questo momento il notebook è disponibile in offerta lampo ad un prezzo di soli 658,96 euro e che la promo è valida fino ai prossimi 4 giorni. Per riceverlo subito ed evitare il pagamento di dazi doganali, vi consigliamo di scegliere la modalità di spedizione Priority Line che in questo caso è anche gratuita.

MSI GL62M 7REX – 1252

migliori notebook gaming Fortnite

MSI è una delle società più famose nella produzione di laptop da gaming. Abbiamo deciso di selezionare questo modello poiché risulta davvero interessante. In linea generale, il GL62M 7REX – 1252 dispone di un processore Intel Core i7-7700HQ con frequenza di clock massima a 3.7 GHz, dunque più potente del modello visto in precedenza.

Anche in questo caso abbiamo 8 GB di RAM DDR4 espandibili fino a 32 GB, 1 TB di hard disk e un modulo Wi-Fi dual band manca un SSD. Altre caratteristiche tecniche proposte dal notebook da gaming MSI includono un display IPS da 15.6 pollici Full HD, Bluetooth 4.0, una porta USB Type-C, uno slot per micro SD, 2 porte USB 3.0, una porta USB 2.0, un ingresso Mini DisplayPort e così via.

È possibile scegliere la modalità di spedizione Priority Line che in questo caso, però, costa 6,84 euro. Il modello in questione è disponibile anch’esso in flash sale fino ai prossimi 4 giorni e inoltre ci sono soltanto 16 unità a disposizione.

Asus GL503VM-ED032T

migliori notebook gaming Fortnite

Chiudiamo l’articolo sui migliori notebook da gaming per giocare a Fortnite con un prodotto molto interessante progettato questa volta da ASUS. La macchina è mossa da un processore Core i7-7700HQ coadiuvato da 16 GB di RAM, hard disk da 1 TB, SSD da 128 GB e una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1060 con ben 6 GB GDDR5 dedicati.

Il display è un’unità TN da 15.6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD e frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Trattasi di un prodotto appartenente alla gamma Republic of Gamers, dispone del classico design ROG adottato da ASUS e una tastiera retroilluminata RGB.

In questo caso, il notebook ASUS viene spedito direttamente da Amazon, quindi potrete godere dell’ottima garanzia offerta dal colosso dell’e-commerce, senza considerare che per gli utenti Prime è disponibile la spedizione 1 giorno la quale consente di ricevere il prodotto il giorno successivo all’ordine.


Migliori Offerte Amazon & Gearbest OGGI


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here