Home Coupon e sconti Xiaomi Mi Powerbank da 5000 mAh in offerta su LightInTheBox

Xiaomi Mi Powerbank da 5000 mAh in offerta su LightInTheBox

0

Nel suo ampio catalogo di prodotti, Xiaomi ha anche diverse powerbank molto interessanti. Un esempio è il modello da 5000 mAh che vanta un design davvero elegante, compatto e soprattutto realizzato in alluminio.

Nelle ultime ore, il noto store internazionale LightInTheBox sta proponendo in offerta proprio questa batteria portatile con uno sconto del 36% a soli 12,28 euro anziché 19,10 euro. La Mi Powerbank 5000 di Xiaomi dispone di una porta USB da 5V 2.1A in modo da ricaricare in mobilità diversi dispositivi. Ad esempio, l’azienda cinese sostiene che è possibile ricaricare completamente circa due volte un iPhone 6.

Xiaomi Mi Powerbank 5000 offerta LightInTheBox

Xiaomi Mi Powerbank: LighInTheBox sconta la versione da 5000 mAh con design compatto in alluminio

Presenti anche 4 pratici indicatori LED che consentono di monitorare l’energia a disposizione così non rimarrete mai a secco di energia. La ricarica, invece, avviene facilmente utilizzando l’ingresso micro USB e un comune adattatore da parete.

Ovviamente, la Xiaomi Mi Powerbank da 5000 mAh dispone di tutti i vari sistemi di sicurezza per proteggere sia voi che il dispositivo collegato da alte temperature, sovravoltaggio, cortocircuito e corrente eccessiva.

Disponibile anche una pratica funzionalità che rileva se il cavo è stato inserito correttamente, bloccando la ricarica e quindi la perdita di energia in caso contrario. Oltre ad essere utilizzato per caricare dispositivi smart, il battery pack compatto di Xiaomi è ideale anche per alimentare una mini luce a LED per leggere il libro preferito al buio o per illuminare la strada da percorrere oppure per alimentare un mini ventilatore così da rinfrescarvi in questo calde giornate estive.

Xiaomi Mi Powerbank 5000 offerta LightInTheBox


Migliori Offerte Amazon & Gearbest OGGI


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here