Home News Noleggio Scooter Moto – Migliori siti online

Noleggio Scooter Moto – Migliori siti online

0

Con l’arrivo delle belle giornate sono in molti ad abbandonare l’auto e passare alla moto. Purtroppo non tutti possono permettersi di acquistare una due ruote, ecco perché potrebbe essere utile affidarsi al noleggio. Dopo aver visto i migliori siti per affittare una vettura, quest’oggi vi riporteremo i migliori siti di noleggio moto per trovare il veicolo più adatto alle vostre esigenze senza spendere una cifra enorme. Scopriamoli insieme.

Sito noleggio moto – BikesBooking

11 migliori siti noleggio moto

BikesBooking è un servizio di prenotazione online che consente di affittare moto, scooter, quad e biciclette. L’azienda promette un alto livello di servizio, le migliori tariffe disponibili e recensioni reali. La prenotazione avviene in maniera molto semplice. È necessario, infatti, inserire il paese, la località di ritiro, la data di ritiro e quella di consegna e selezionare il tipo di mezzo fra bicicletta, scooter, motociclo e quad bike.

Il sito web propone una serie di moto fra cui optare con prezzi di partenza di soli 121,25 euro. Ad esempio, è possibile noleggiare la BMW F 800 R, la Ducati Scrambler, la Moto Guzzi California 1400 Touring oppure la HD Electra Glide. Nel prezzo è inclusa la cancellazione gratuita, le tasse e le spese.

Sito web: Bikesbooking.com

Sito noleggio moto – ActivMotor

11 migliori siti noleggio moto

Fra i migliori siti di noleggio moto abbiamo deciso di inserire anche ActivMotor che mette a disposizione una flotta sempre completa con formule di noleggio giornaliere, weekend e settimanali. L’azienda propone tariffe chiare e comprensibili di IVA, assicurazione RC, incendio e furto, 100 km di percorrenza giornaliera e soccorso stradale h24.

Inoltre, se si compra una qualsiasi moto dopo il noleggio, ActivMotor rimborsa il costo di quest’ultimo fino a un massimo di 200 euro. Il sito web propone una serie di due ruote classificate in 5 categorie: Scooter Light, Scooter Medio, Moto, Moto Maxi e T-Max e Moto Oltre. È possibile, ad esempio, affittare una BMW F7 100 GS, una Ducati Scrambler o una Yamaha XT1200ZE Super Tenere.

Sito web: Activmotor.it

Sito noleggio moto – Happy Rent

11 migliori siti noleggio moto

Happy Rent è un altro servizio di noleggio che riguarda anche le moto. Tutte le proposte includono assistenza h24 e 7 giorni su 7, copertura danni ulteriori al veicolo, copertura per incendio e furto, garanzia assicurativa RCA, gestione sinistri, manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso e assistenza stradale e tassa di proprietà.

È possibile noleggiare a lungo termine diverse moto e scooter come il Piaggio Liberty 125, la Kawasaki J 300, la Yamaha MT 125, il Piaggio Vespa PX 150, la Honda CBR 650 F ABS e così via. Sono disponibili tante altre moto dei marchi Honda, BMW, Ducati, Aprilia, Harley Davidson e così via.

Sito web: Happyrent.it

Sito noleggio moto – Gargano Rent

11 migliori siti noleggio moto

Gargano Rent è un’altra società che abbiamo deciso di inserire fra i migliori siti di noleggio moto. L’azienda nasce nel 2015 da un’idea di esperti del settore che lavorano nel campo dell’automotive offrendo beni e servizi.

Il progetto è nato in seguito alle numerose richieste di noleggio di motoveicoli per scoprire le affascinanti e spesso impervie zone del Nord della Puglia. L’azienda propone un ampio parco veicoli composto da scooter, Vespa, moto ma anche city car per riuscire a soddisfare le necessità di diversi clienti.

Purtroppo, sul sito web non è riportata la flotta di moto disponibili ma possiamo dirvi che attualmente il noleggio può essere fatto dalle seguenti località: Foggia, Foggia (stazione dei treni), Manfredonia, Mattinata, Vieste, Bari (stazione dei treni), Bari (porto), Bari (aeroporto), Rodi Garganico, Ischitella, Lido del sole, Vico, San Menaio, Calenella, Peschici, Manacora, Residence Resega, Spiaggia Lunga, San Felice, Baia di Campi, Pugnochiuso, Baia delle Zagare e San Giovanni Rotondo.

Sito web: Garganorent.it

Sito noleggio moto – Total Rent

11 migliori siti noleggio moto

Total Rent si occupa da anni di noleggio a lungo termine anche di moto, assistendo i clienti in ogni fase, dalla scelta del veicolo alle operazioni di immatricolazione, dalla manutenzione ordinaria e straordinaria alla vendita dell’usato a fine servizio.

Grazie all’esperienza e ai contatti disponibili, la società mette a disposizione i prezzi più convenienti e fornisce assistenza puntuale e completa su ogni motocicletta. All’interno del parco moto è possibile noleggiare diverse due ruote fra cui la Ducati Monster, l’Harley Davidson Sportster oppure il Piaggio Beverly.

Sito web: Totalrent.it

Sito noleggio scooter – FacileRent

11 migliori siti noleggio moto

Fra i migliori siti web di noleggio moto abbiamo incluso anche FacileRent. Parliamo della prima concessionaria in Italia dedicata al noleggio a lungo termine e inoltre dispone di un punto vendita di 9000 m² con veicoli in pronta consegna e un punto fisico di assistenza. I suoi punti di forza sono l’efficienza dei servizi e il contatto diretto tra cliente e broker.

Se state cercando un mezzo più agile per muovervi nel traffico cittadino oppure per le vacanze, allora siete nel posto giusto. Ad esempio, è possibile noleggiare l’Honda MSX 125, la Ducati Scrambler, l’Honda CB 500 X oppure la Moto Guzzi V7 II.

Sito web: Facilerent.it

Bikode

11 migliori siti noleggio moto

Bikode nasce dall’idea di realizzare un portale per soddisfare le esigenze di ogni motociclista, che sia in vacanza, in viaggio o in città. L’obiettivo principale dell’azienda è quello di rendere semplice la ricerca e la prenotazione di una moto con soli 3 click. Tramite il portale, è possibile trovare la moto preferita fra i noleggiatori indipendenti di moto e accessori.

È possibile iniziare la ricerca della motocicletta preferita inserendo la data di ritiro e quella di riconsegna, la città di ritiro e quella di consegna, un eventuale codice sconto e scegliere il gruppo di appartenenza del veicolo. In particolare, Bikode propone 9 modelli di due ruote fra cui scegliere incluse le Ducati Scrambler e Monster.

Sito web: Bikode.it

B-Rent

11 migliori siti noleggio moto

B-Rent consente di scegliere il veicolo a due ruote più adatto alle vostre esigenze direttamente online attraverso il sito web. Dunque, è una società sempre a disposizione che accontenta diverse tipologie di motociclisti, che si tratti di professionisti, provati o aziende.

Noleggiare una moto su B-Rent significa avere la garanzia di flessibilità totale, semplificando la gestione amministrativa e pagando un canone unico per un servizio completo e confortevole. È possibile procedere con il noleggio della moto preferita impostando l’ufficio di ritiro e quello di consegna e la data e l’ora di ritiro e di consegna.

Sito web: B-rent.it

MotoRent 360

11 migliori siti noleggio moto

Fra i migliori siti di noleggio moto abbiamo deciso di includere anche MotoRent 360. Si tratta di una società che nasce da un sogno: coniugare la passione per le moto di grande cilindrata alla natura incontaminata della Sardegna con costi accessibili a chiunque. L’azienda consente al cliente anche di decidere se avere in dotazione l’equipaggiamento necessario per affrontare al meglio il viaggio, oltre al luogo dove consegnare la moto.

Il parco moto offerto da MotoRent 360 include diversi veicoli provenienti dai brand più famosi in questo settore come Ducati, Honda, Kawasaki, KTM e BMW. Ad esempio, è possibile noleggiare una Ducati Monster 696, una Honda Africa Twin, una Yamaha R6 oppure una Kawasaki Z 750.

Sito web: Noleggiomotorent.com

HP Motorrad

11 migliori siti noleggio moto

HP Motorrad è la più grande realtà di noleggio moto e organizzazione tour in Italia. Grazie alla collaborazione diretta con le più grandi società costruttrici, l’azienda vanta un parco moto di oltre 200 esemplari sparsi su tutto il territorio nazionale e nei 15 punti di noleggio.

La prenotazione può essere fatta tramite telefono, WhatsApp o e-mail. Il catalogo proposto da HP Motorrad include due ruote di BMW, Moto Guzzi & HD, Ducati, Kawasaki e Vespa ma anche modelli elettrici come la Energica EVA.

Sito web: Hpmotorrad.rentals.it

Galdierirent

11 migliori siti noleggio moto

Chiudiamo la classifica dei migliori siti web di noleggio moto con Galdierirent. La società è da sempre attenta alle esigenze dei clienti e pone grande attenzione alle soluzioni più vantaggiose per la gestione dell’intero processo. Per questo motivo, la compagnia propone soluzioni di noleggio a lungo e a breve termine, studiando di volta in volta promozioni con tariffe convenienti e competitive.

La prenotazione avviene in maniera molto semplice con la possibilità di filtrare la ricerca utilizzando diversi parametri come Marca, Durata, Alimentazione e Canone. Fra le due ruote disponibili abbiamo l’Honda CB 1100 EX, la BMW G 310 GS, il Piaggio Liberty 50 4T None oppure il Quadro 4.

Sito web: Galdierirent.it


Migliori Offerte Amazon & Gearbest OGGI


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here